Home » Gossip » Gianluca Vacchi pronto per le nozze: la proposta a Sharon

Gianluca Vacchi pronto per le nozze: la proposta a Sharon

|

Gianluca Vacchi ha chiesto a Sharon Fonseca di sposarlo? Il video sui social manda in allerta i fan.

Gianluca Vacchi ha postato un video sui social piuttosto misterioso in cui sembra velatamente far capire che le sue intenzioni siano quelle di chiedere a Sharon Fonseca – incinta della loro prima figlia – di sposarlo.

Gianluca Vacchi: la proposta di matrimonio

Gianluca Vacchi è una vera e propria celebrità sui social: il video dei suoi balletti l’hanno reso famoso e ora che la fidanzata Sharon Fonseca è incinta Vacchi la coinvolge sempre nei suoi video sui social. Nell’ultimo si vede Vacchi mettersi in ginocchio, mentre Sharon fa finta di accettare un anello invisibile ed entrambi si mettono a camminare lungo un’immaginaria navate. Alla fine del video i due si mettono come sempre a ballare, seguiti da alcuni amici dietro di loro. “Stiamo provando… devo anche chiedere alla nostra bambina e a Gordo, che ne pensate?”, ha scritto Vacchi nella didascalia al video, ammiccando ai fan. Insomma, sembra chiaro che Mr Enjoy sia intenzionato a chiedere la mano alla bella top model Venezuelana, oggi incinta della loro prima figlia. I due confermeranno la notizia?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 4 Ago 2020 alle ore 8:29 PDT

Vacchi ha confermato che Sharon Fonseca sarebbe la donna della sua vita e che con lei sarebbe più felice che mai: “Lei è la madre che ho sempre sognato per un figlio”, ha detto l’imprenditore, e ha anche aggiunto: “Sharon ha tutte le caratteristiche che io cercavo in una donna, lei è la persona giusta e mi ritengo davvero fortunato. L’ho conquistata lentamente, ci ho messo più di sei mesi, mi ha fatto soffrire in senso buono ed è giusto che sia così.”

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 6 agosto 2020: la programmazione completa

Temptation Island e GF Vip: ufficializzata la data d’inizio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.