Gianluca Vacchi e la figlia Blu Jerusalema, primo video: fan impazziti

Gianluca Vacchi ha postato su Instagram il primo video insieme alla figlia Blu Jerusalema: fan impazziti.

Gianluca Vacchi e la figlia Blu Jerusalema hanno regalato ai fan il primo video insieme. Il neo papà, accompagnato dai suoi fedeli cani, ha improvvisato un balletto mentre spinge la carrozzina della sua primogenita. Neanche a dirlo, il filmato è diventato virale in un lampo.

Advertisements

Gianluca Vacchi e Blu Jerusalema

Diventato papà da pochissimo, Gianluca Vacchi ha mostrato ai fan il primo video in compagnia della piccola Blu Jerusalema. L’uomo, che non ha mai nascosto di voler mostrare la sua bimba sui social, ha deciso di non svelare ancora il suo visino. Nel filmato in questione, infatti, Gianluca improvvisa un balletto sulle note di “Viva La Swing” mentre spinge la carrozzina. Con lui ci sono anche gli adorati cani, ma, al momento, la figlia Blu Jerusalema assiste alla coreografia del papà e non partecipa. Di certo, Vacchi e la neo mamma Sharon Fonseca presenteranno presto la bimba ai follower. A didascalia del video, l’imprenditore ha scritto:

“A spasso con Blue Jerusalema abbiamo fatto il nostro primo balletto“.

Il primo commento, ovviamente, è quello di mamma Sharon: “Vita mia”. Poco prima della nascita di Blu Jerusalema, i futuri coniugi Vacchi-Fonseca avevano dichiarato: “A novembre divento papà: non voglio rivelare il sesso, ma sicuramente mio figlio o figlia sarà sui social, perché ho sempre condiviso la mia vita con il mio pubblico. Lo farò con la giusta misura che stabilirò con Sharon e che non sarà certamente deciso da un tribunale mediatico della esposizione del minore. Pertanto, immaginiamo che la presentazione ufficiale di Blu Jerusalema, il cui nome ha un significato particolare, avverrà presto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elon Musk quarto uomo più ricco del mondo: superato Mark Zuckerberg

Brad Pitt consegna frutta e verdura ai bisognosi: “Non si è fermato un attimo”

Leggi anche
Contents.media