Notizie.it logo

Gianluca Vacchi: “Desidero una famiglia ma quando capita, capita”

Gianluca Vacchi

Gianluca Vacchi è pronto a metter su famiglia, ma senza alcuna fretta: ecco cosa pensa della sua "terza vita" il famosissimo Mr. Enjoy.

Gianluca Vacchi non ha alcuna intenzione di mettersi fretta. Il milionario che è diventato il simbolo assoluto della Bella Vita italiana del terzo millennio. Ora che la felicità sentimentale sembra essere arrivata grazie a una ragazza giovanissima e innamoratissima di lui, Gianluca pensa al futuro, con calma zen.

La terza età di Gianluca Vacchi

A vederlo, muscolosissimo, bellissimo, pieno di tatuaggi e di ammiratori in tutto il mondo, Gianluca Vacchi non sembra affatto alle porte della terza età, eppure l’imprenditore ha ormai passato la soglia del mezzo secolo. A cinquantun’anni ha il privilegio di guardare indietro alla vita che ha condotto finora e allo stesso tempo di guardare al futuro con consapevolezza.

Nel cuore di Vacchi, così come in quello della maggior parte degli uomini, c’è il sogno di sposarsi e mettere su famiglia con la donna giusta. Non si direbbe, soprattutto scorrendo a ritroso le frequentazioni sentimentali di Gianluca Vacchi, che si è sempre accompagnato a ragazze bellissime ed estremamente giovani.

Eppure, pare che il richiamo del focolare domestico sia irresistibile, anche se Mr. Enjoy ha intenzione di andare con molta calma e di non inseguire a tutti i costi un sogno romantico che potrebbe rovinare l’impero mediatico che Vacchi ha costruito negli ultimi anni.

Non mi do un tempo, perché se lo facessi, sarebbe come scandire il tempo che avanza e io invece preferisco essere abbastanza consapevole che il tempo è l’unico valore che abbiamo realmente. Quindi quando capita, capita.

La fidanzata di Gianluca Vacchi

Si chiama Sharon Fonseca, è venezuelana, ha solo 24 anni ed è una modella bellissima (ma anche giornalista e blogger)che ha fondato assieme ad altre persone un brand che si occupa della commercializzazione di gioielli. Il brand è Omkara e il primo negozio della catena è stato aperto a Miami.

Non è quindi una ragazza sprovveduta, Sharon: al contrario, sembra sapere esattamente quello che vuole e, proprio come Gianluca, sembra essere disposta a prendersi il tempo necessario per fare le cose per bene. Ad esempio, i due si frequentano dallo scorso Maggio e, nonostante il fatto che comparissero spessissimo insieme nelle fotografie social, lei si ostinava a chiamare lui “my best friend Gianluca”.

Soltanto di recente i due sono arrivati a ufficializzare la loro relazione condividendo sui canali social dediche romantiche ed esplicite fotografie di coppia.

I due oggi convivono: hanno deciso di trascorrere la maggior parte dell’anno a Bologna, nella meravigliosa tenuta di proprietà di Gianluca. Nel giardino della proprietà (che Vacchi ha battezzato “l’Eremita”) vive anche un simpatico ippopotamo che Vacchi ha adottato da poco e che è diventato un compagno di giochi.

Gianluca Vacchi, Sharon Fonseca e la folla

L’attenzione mediatica a cui Gianluca Vacchi è sempre sottoposto e a cui l’imprenditore sa perfettamente che non deve e non può sottrarsi è una componente importante della sua vita, una scelta che Vacchi ha fatto con estrema consapevolezza.

Oggi Vacchi afferma che gli piace vivere così e che non è difficile vivere da Gianluca Vacchi nel momento in cui si diventa simbolo di un certo modo di vivere.

E’ facilissimo essere Gianluca Vacchi. Se lo diventi è facile. La folla? Mi fa piacere. Un po’ di scelta nel fare questo cammino l’ho esercitata, è perché a me piace vivere così.

E Sharon come vive questa super esposizione mediatica? Bene, ovviamente. Del resto, come ha spiegato Gianluca, non è possibile separare la sua vita privata da quella pubblica, ormai.

Chi accetta di fare coppia con lui deve essere perfettamente in grado di sostenere questa situazione e, possibilmente, divertirsi nel frattempo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche