Home » Televisione » Giancarlo Magalli, intervista Venier-De Filippi: “Scambio commerciale”

Giancarlo Magalli, intervista Venier-De Filippi: “Scambio commerciale”

|

Ospite di Tv Talk, Giancarlo Magalli ha espresso il suo pensiero sull'intervista di Mara Venier a Maria De Filippi: le sue parole.

Giancarlo Magalli, ospite di Tv Talk, ha parlato dell’intervista di Mara Venier a Maria De Filippi, andata in scena nell’ultima puntata di Domenica In. Secondo il conduttore, quando si incontrano due personaggi appartenenti a Reti diverse c’è uno scambio commerciale in ballo, altrimenti non ci sono altre spiegazioni.

Advertisements

Giancarlo Magalli su Venier-De Filippi

Nell’ultima puntata di Domenica In, Mara Venier ha regalato ai telespettatori una bellissima intervista a Maria De Filippi. Le due, oltre ad essere colleghe, sono grandi amiche e dopo oltre un anno sono riuscite a mandare in scena un face to face che è stato rimandato più volte. Il motivo della cancellazione del loro ‘scambio televisivo’ è legato, ovviamente, all’appartenenza a due Reti rivali. Maria è la regina di Mediaset, mentre la Zia Nazionale ha ormai fatto ritorno da mamma Rai. Nonostante tutto, la De Filippi e la Venier sono in ottimi rapporti e lo hanno dimostrato regalando ai telespettatori un momento molto emozionante.

Giancarlo Magalli, ospite di Tv Talk, ha detto la sua sull’intervista e non è apparso contento quanto i telespettatori. Il conduttore de I Fatti Vostri ha dichiarato:

“Sono scambi commerciali tra Mediaset e Rai. Quando si fanno questi scambi d’azienda c’è sempre qualcosa sotto. Io vengo ospite da te però tu mi fai venire a Sanremo. Vengo la domenica, però poi c’è un amico mio che canta”.

Il pensiero di Magalli

Il riferimento all’amico che canta è, ovviamente, a Gaia, ex talento di Amici che si è esibita a Domenica In durante l’intervista Venier-De Filippi. Insomma, Magalli non ha alcun dubbio: quando due personaggi di Reti rivali si incontrano in tv, di mezzo c’è mero interesse economico e non altro. Non a caso, ha aggiunto:

“Non c’è un motivo che la ragione possa spiegare per cui Gerry Scotti deve andare a piangere da Diaco. Non si può spiegare questo”.

Giancarlo, acerrimo nemico di Adriana Volpe, tira più volte in ballo il Festival di Sanremo, considerato un po’ la punta di diamante della Rai. Come se non bastasse, ha ribadito che la De Filippi è un personaggio che non si concede spesso alle interviste, per cui Mara, avendola ospite, ha registrato il record di ascolti. Il conduttore di Tv Talk, in conclusione, gli ha fatto notare che queste sue dichiarazioni potrebbero attirare numerose polemiche, anche dalle dirette interessate.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: messaggi in codice per l’uomo misterioso

Verissimo, Demet Özdemir: “Can Yaman? Gli voglio molto bene”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.