Home » Gossip » Giancarlo Magalli torna in tv e attacca Adriana Volpe: le sue parole

Giancarlo Magalli torna in tv e attacca Adriana Volpe: le sue parole

|

Giancarlo Magalli torna in tv e attacca Adriana Volpe: le parole del conduttore non sono passate inosservate.

Lunedì 14 settembre, I Fatti Vostri è tornato in tv con un’edizione del tutto rinnovata in vista del trentesimo anniversario. Giancarlo Magalli, al suo timone ormai da tempo, non ha potuto evitare di lanciare una sonora frecciatina all’ex collega Adriana Volpe. Le sue parole, neanche a dirlo, hanno fatto il giro del web.

Giancarlo Magalli torna in tv

Giancarlo Magalli non ha molto self control, questo ormai non è un mistero. Il conduttore è tornato in tv con una nuova stagione de I Fatti Vostri e ha lanciato una frecciatina all’ex collega Adriana Volpe. I rapporti tra i due, spesso al centro dell’attenzione per alcuni scontri a distanza, sono ancora tesi e, molto probabilmente, lo saranno per sempre.

In apertura de I Fatti Vostri, che quest’anno festeggia il trentesimo anniversario, Giancarlo ha presentato la sua nuova partner, ovvero Samanta Togni. Il conduttore ha voluto chiarire che “l’alternanza televisiva” è normale e che quanti non accettano questo meccanismo sono soprattutto coloro che hanno ‘sostato’ in Rai per più anni. Magalli ha tuonato:

“È normale alternarsi, anche io mi sono alternato con Frizzi, Castagna… alcuni non l’hanno presa bene l’alternanza ma guarda caso proprio chi è durato di più. Magari torneranno quando sarò morto“.

Il riferimento, neanche a dirlo, non è solo per la Volpe ma anche per Marcello Cirillo. Quest’ultimo, infatti, si è apertamente schierato dalla parte di Adriana e ha più volte attaccato Giancarlo. Fuori da I Fatti Vostri dal 2017, Cirillo e la Volpe non sono solo ex colleghi ma anche amici e, di certo, non prenderanno bene le parole di Magalli.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Grande Fratello Vip, Signorini: “Norme anti Covid per la sicurezza”

Fedez replica alla Meloni e propone test antidroga per i politici

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.