Home » Gossip » Giancarlo Magalli replica ad Adriana Volpe: “Fa ascolti con lo 0 davanti”

Giancarlo Magalli replica ad Adriana Volpe: “Fa ascolti con lo 0 davanti”

|

Giancarlo Magalli ha replicato alle accuse che Adriana Volpe gli ha lanciato in diretta tv a Ogni Mattina: le sue parole.

La diatriba tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe continua a tenere banco. Nelle ultime ore, i due si sono lanciati pesanti frecciatine, lui via social e lei in diretta tv. In tutto ciò si sono intromessi anche Francesco Facchinetti e Marcello Cirillo che hanno preso le parti della conduttrice. Giancarlo avrebbe mai potuto incassare il tutto in totale silenzio? Giammai.

Giancarlo Magalli replica alla Volpe

I rapporti tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe sono tesi da anni, questo non è un mistero. Quello che lascia un po’ perplessi, è la voglia che hanno entrambi di continuare a punzecchiarsi. Questa volta è stato il conduttore de I Fatti Vostri a dare il via alla battaglia. Con un post Facebook – in un secondo momento cancellato – Giancarlo ha preso in giro la rivale per gli ascolti che registra con il programma Ogni Mattina. La Volpe, dopo aver incassato il colpo, ne ha approfittato e ha replicato all’ex collega in diretta tv. In tutto ciò, si sono intromessi anche Marcello Cirillo e Francesco Facchinetti e tutti e due hanno preso le difese della donna.

Magalli, intervistato da Davide Maggio, ha replicato ad Adriana e ha tirato in ballo anche Cirillo. Il conduttore ha tuonato:

“Potrei, se volessi polemizzare, rispondere che prima che arrivassero loro gli ascolti erano vicini al 20%. E quindi è colpa loro? No, perché l’arrivo del digitale terrestre e delle tv satellitari ha molto modificato gli ascolti di tutti i programmi. (…) Se Volpe e Cirillo sono così fenomenali e acchiappa ascolti, c’è da chiedersi come mai lei sia finita su una rete minore a fare ascolti con lo zero davanti e lui stia a casa da tre anni”.

Le parole di Giancarlo sono in linea, bene o male, con quanto già dichiarato in precedenza. Adriana risponderà ancora una volta? Non possiamo ancora saperlo, ma se così fosse questa diatriba potrebbe trasformarsi in una triste soap opera.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Miriam Leone: prime foto con il fidanzato Paolo Carullo

Belen, i messaggi tra Stefano e Alessia: “Piovevano su Whatsapp”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.