Home » Gossip » Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Meglio star zitta”

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe: “Meglio star zitta”

|

Giancarlo Magalli ha scritto un post al vetriolo contro Adriana Volpe: le sue parole.

Giancarlo Magalli è tornato a colpire l’ex collega Adriana Volpe. Il conduttore, attraverso il suo profilo Facebook, ha lanciato una frecciatina alla rivale, tirando in ballo gli ascolti poco soddisfacenti del suo programma estivo. L’ex gieffina, al timone di Ogni Mattina su Tv8, replicherà alle critiche?

Giancarlo Magalli contro Adriana Volpe

Achille Lauro direbbe “Ci sei cascato di nuovo”: ebbene sì, Giancarlo Magalli è tornato a tuonare contro Adriana Volpe. Il conduttore, attraverso il suo profilo Facebook, ha condiviso uno scatto decisamente ambiguo che ritrae una faccina che intima il silenzio con scritto: “0,9%”. Non ha aggiunto il nome del destinatario, ma è chiaro il riferimento al programma Ogni Mattina, in onda su Tv8. Questo è condotto da Adriana e dal collega Alessio Viola e lo 0,9% è lo share registrato nella giornata di lunedì 6 luglio.

Come se non bastasse, tra i commenti, Magalli ha aggiunto: “Chi deve capire capisce”. Tutto qui? Ovvio che no. Ad un utente che gli ha fatto notare il colpo basso, Giancarlo ha risposto:

“Non sto gioendo. Dico solo che forse sarebbe meglio star zitta“.

E’ chiaro, a questo punto, che la destinataria del post al vetriolo di “Magallino bellino” – questo il suo nickname su Instagram – sia la Volpe. Il conduttore si sfoga spesso sui social contro i siti che lo tirano in ballo nella diatriba con Adriana, ma c’è un detto che sembra calzare a pennello: “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.

Un’ultima curiosità? Il post di Giancarlo è sparito dalla sua bacheca Facebook. Come mai? Ai posteri l’ardua sentenza.

giancarlo magalli

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Emma Marrone, la notizia entusiasma i fan: “Mi sto portando avanti”

Come Sorelle: trama, messa in onda e cast della serie tv Mediaset

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.