Notizie.it logo

Giancarlo Magalli: “La Volpe? Non la nomino, campa solo di questo”

giancarlo magalli

Giancarlo Magalli, ospite a Le Parole della settimana su Raitre, è tornato a parlare di Adriana Volpe e non è stato molto carino nei suoi confronti.

Giancarlo Magalli è stato ospite a Le Parole della settimana su Rai 3 e non ha potuto fare a meno di tornare a parlare di Adriana Volpe. I due, ormai da tempo, hanno rapporti tesi, tanto che la conduttrice è arrivata a denunciare il collega per le offese ricevute. Nonostante non lavorino più insieme da un po’, i due continuano a lanciarsi frecciatine non indifferenti.

Le parole di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli, ospite a Le Parole della settimana da Massimo Gramellini, è tornato a parlare della sua acerrima nemica Adriana Volpe. Con quest’ultima, sua ex compagna di conduzione a I Fatti Vostri, i rapporti sono tesi ormai da tempo, tanto che sono arrivati a scontrarsi anche in tribunale. Giancarlo, incalzato da Gramellini, ha dichiarato: “Io misogino? È lei che mi ha accusato di esserlo. Non la nomino, anche perché campa solo di questo”. Da queste prime dichiarazioni, si coglie subito che il conduttore ha ancora il dente avvelenato e che i problemi con Adriana sono più vivi che mai.

Non contento, Magalli ha aggiunto: “Ho avuto decine e decine di co-conduttrici, dalla Carlucci, alla Marchini alla Ventura. Tutte hanno parlato bene di me. Se una sola persona parla male di me, forse è lei che ha torto, non io”. Insomma, ‘Magallino bellino’, così come si fa chiamare su Instagram, continua ad essere convinto di non aver detto nulla di male alla Volpe ed è pronto a ribadire la sua posizione in qualsiasi salotto televisivo. Di certo, il conduttore de I Fatti Vostri non ha un carattere semplice, ma è vero che con le altre colleghe non è mai successo quanto avvenuto con lei. I due hanno interrotto i rapporti lavorativi nel 2017 e Giancarlo, rimasto al timone de I Fatti Vostri, è stato affiancato da Giò Di Tonno e Roberta Morise. Prima di concludere la sua ospitata, l’autore e conduttore romano si lascia coinvolgere in un giochino in cui deve scegliere due programmi da affidare ai Vicepremier.

Magalli ha esclamato: “A Salvini farei condurre le televendite. È uno che riuscirebbe a vendere qualunque cosa. A Di Maio probabilmente Il Collegio”. Quest’ultima trasmissione, ha proprio la sua voce come narratore delle principali vicende.

Le parole di Adriana Volpe

Anche Adriana però, se incalzata, non ha parole belle nei confronti di Giancarlo. La Volpe infatti, è stata ospite di Detto Fatto e ha raccontato i rapporti che ha sia con Tiberio Timperi che con Magalli. Bianca Guaccero e Giovanni Ciacci, senza troppi giri di parole, le hanno chiesto info sui diverbi avuti con entrambi i colleghi. La conduttrice di ha ammesso di aver chiarito ogni cosa con Timperi, il quale la accusava spesso di voler apparire troppo. Adriana ha aggiunto anche che è contenta dei traguardi professionali ottenuti da lui, al timone de La Vita in diretta. Con Magalli la situazione invece appare ancora molto tesa. La donna ha ammesso che se lo dovesse incontrare lo saluterebbe, ma nulla in più e ha aggiunto: “Sono una signora…

Io”. Insomma, per Adriana le accuse ricevute in diretta a I Fatti Vostri sono ancora più vive con mai e, a questo punto, l’antipatia tra loro credo che sia più che reciproca.

© Riproduzione riservata
Leggi anche