Notizie.it logo

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe al Grande Fratello Vip? Il gossip

giancarlo magalli

Adriana Volpe e Giancarlo Magalli concorrenti del Grande Fratello Vip? Questo è quello che ipotizza il settimanale Oggi

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe insieme al Grande Fratello Vip? Questo è quanto ipotizza il giornalista Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. I due ex colleghi si fanno battaglia da anni e, vederli sotto lo stesso tetto 24 ore su 24, garantirebbe al reality condotto da Alfonso Sognorini ascolti da urlo.

Giancarlo Magalli e la Volpe al GF?

Come sappiamo ormai da qualche giorno, l’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip è stato rimandato a Gennaio 2020. Il comunicato ufficiale diffuso da Mediaset motiva la scelta con questioni di share, ma non è questo che sta agitando i fan del reality. I seguaci più accaniti del programma condotto per la prima volta da Alfonso Signorini sono in subbuglio per un chiacchiericcio sempre più incessante che vede come probabili concorrenti nientepopodimeno che Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. I due hanno lavorato per tanti anni fianco a fianco, ma hanno avuto dei problemi ‘caratteriali’ che li hanno portati a dividere per sempre le loro strade.

Non solo, i due conduttori hanno deciso di risolvere la diatriba in tribunale e la causa dovrebbe essere ancora in corso. Detto ciò, è possibile che li vedremo entrambi all’interno della casa del Grande Fratello Vip? Il giornalista Alberto Dandolo, sul settimanale Oggi, ha scritto: “A Cologno Monzese gira voce che gli autori sognino la presenza di Giancarlo Magalli […] anche solo per una sera. Visto che il rapporto tra i due ex colleghi è finito davanti ai giudici l’ipotesi sembrerebbe di difficile realizzazione. Cosa accadrà? Ah, saperlo…”.

Qual è la verità?

Considerando che Giancarlo e Adriana si stanno scontrando in tribunale sembra assurdo che i due possano partecipare entrambi ad un programma televisivo. Molto probabilmente, Alfonso Signorini starà corteggiando Magalli per averlo come ospite per una puntata, mentre la Volpe pare che sia stata scelta al 99% come concorrente. In uno dei suoi ultimi sfoghi social, sempre contro l’ex collega, Adriana ha scritto: “(…) Un mio ex compagno di lavoro, ospite ieri in un programma dell’ammiraglia Rai, non ha perso occasione per continuare a screditarmi, ha sostenuto per l’ennesima volta di avermi dovuto sopportare per otto anni.

A tutti, ci piaccia o no, può capitare di lavorare con qualcuno che magari non ci entusiasma; lui stesso, se si fosse trovato così bene con la stessa persona, non avrebbe forse cambiato così spesso compagne di lavoro: la sua lista, infatti, per quanto lunga non è esaustiva (chissà cosa pensa ad esempio di Anna Falchi e Mara Carfagna, e chissà in generale cosa pensano tutte di lui. ‘Ah, saperlo’ direbbe Dandolo). Ma, ora, io vi chiedo: QUANTI, SUL LAVORO, PER LIBERARSI DI CHI NON GRADISCONO, ARRIVANO A CREARE APPOSTA UN INCIDENTE? Perché questo, secondo quanto da lui dichiarato tempo fa al settimanale DIVA E DONNA, avrebbe fatto un mio ex compagno di lavoro visto che, sempre a suo dire, non sarebbe stato accontentato nella sua richiesta di non lavorare più con me. Io sono sempre andata d’amore e d’accordo con i miei compagni di lavoro TRANNE UNO, e nessuno ha mai creato incidenti.

Cosa vi viene da pensare? Qual è la persona da esecrare? Io o quell’unica? Contrariamente ad altri, non mi arrogo la risposta: a questo punto vorrei sapere però cosa pensa di tutta questa vicenda la Commissione per le Pari Opportunità Rai”. Ora, considerando anche questo sfogo di qualche giorno fa, sembra impossibile che Magalli e Adriana possano condividere la stessa casa 24 ore su 24.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche