Home » Gossip » Gian Maria Sainato attacca un concorrente del GFVip: “Falso e cattivo”

Gian Maria Sainato attacca un concorrente del GFVip: “Falso e cattivo”

|

Gian Maria Sainato ha deciso di dire la sua su un concorrente del GF Vip e su Twitter allerta il pubblico: "falsità e cattiveria allucinante".

Una serata infuocata quella che ha visto l’influencer Gian Maria Sainato scagliarsi contro un concorrente del GF Vip. Durante la tramissione, infatti, Sainato ha deciso di twittare, tramite l’hashtag del Grande Fratello, un avvertimento per tutto il pubblico del reality: “Presto ve ne accorgerete. Falso e cattivo“.

Gian Maria Sainato contro un concorrente GF Vip

Non ha fatto nomi Gian Maria Sainato, ma dai suoi tweet al vetriolo si evince che ce l’abbia particolarmente con un concorrente del GF Vip. Durante la prima puntata della trasmissione condotta da Alfonso Signorini, l’influencer ha seguito con attenzione l’entrata in casa dei nuovi inquilini. A più riprese ha mostrato su Twitter il proprio parere circa le scelte nel nuovo cast e, in particolare, si è soffermato su un concorrente. Senza mai pronunciare il nome del personaggio, ha tenuto a specificare al popolo del web che proprio uno dei componenti del reality presto si farà vedere per ciò che è realmente. Uno dei tanti colpi di scena che, durante questa prima puntata non sono di certo mancati anche durante la trasmissione.

A suo avviso, uno dei vip, si dimostrerebbe il contrario di ciò che è nella vita vera. In un tweet Sainato afferma: “Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede, e presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet”. La decisione di pubblicare un tweet del genere è evidentemente scaturita da un precedente con il personaggio in questione. Molti sul web si sono interrogati sul presunto nome che Sainato ha tenuto segreto. Anche se, in più riprese, l’influencer ha fatto captare la possibile identità dell’inquilino della casa.

Le parole di Sainato

I nodi iniziano a venire al pettine sin da subito… Quante cazzate hai detto, guarda che figure fai, ben ti sta! Ahahah”. Per poi concludere con un messaggio di elogio alla contessa De Blanck: “Mi date l’indirizzo della casa del GF devo inviare 1.000 Rose alla Contessa Regina DE BLANCK domani”. Su twitter sono circolati diversi nomi, ma il più quotato pare sia quello di Tommaso Zorzi. A quanto pare, i due in passato hanno partecipato allo stesso reality, Riccanza, e da lì in poi non hanno più avuto alcun tipo di rapporto.

L’indizio che fa pensare a Zorzi è soprattutto il tweet rivolto alla contessa De Blanck che, proprio durante la prima puntata del GF Vip, ha avuto un piccolo battibecco con l’influencer milanese. Questa notte, proprio Zorzi, tra l’altro, ha lamentato dolori influenzali ed è stato ascoltato dal medico dello staff.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alberto Angela torna in tv per i 20 anni di Ulisse: “Una grande sfida”

Patrizia De Blanck contro GF Vip: “Non faccio un ca**o e mi inca**o”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.