Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Giambattista Valli nuovo designer H&M

giambattista valli

Il designer italiano Giambattista Valli ha annunciato a Cannes una collaborazione con il marchio H&M. Proporrà modelli di alta moda a prezzi low cost.

Ci sono grandi novità per tutte le appassionate di moda ed in particolare dello stilista italianissimo Giambattista Valli. Il designer romano ha infatti cominciato una collaborazione con il famosissimo marchio H&M. I modelli sono stati presentati a Cannes e sono pronti per essere messi in vendita. Indossare capi che abbiamo visto sfoggiati da Chiara Ferragni e Kendall Jenner all’amfAR Gala non sarà quindi solo un sogno, ma una realtà abbordabile per moltissime fashion victims grazie a HM.

L’annuncio del designer Giambattista Valli

All’amfAR Gala di Cannes è stata annunciata, a sorpresa, la collaborazione tra il marchio H&M e lo stilista Giambattista Valli. Questo cosa significa? Solo buone notizie. Almeno per le appassionate di moda. Sì, perché il bravissimo stilista italiano è diventato designer per il marchio internazionale. E H&M è famoso soprattutto per proporre capi di abbigliamento di buona qualità, a prezzi contenuti. Se poi a fare da testimonial sul red carpet con abiti frutto di questa collaborazione sono nomi come Chiara Ferragni o Kendall Jenner, aumenta ancora di più la voglia di possederli.

Chi invece non conosce ancora il designer Giambattista Valli, deve sapere che è italiano, romano per l’esattezza.

Ha una griffe che porta il suo nome e ha sede a Parigi. Già questo fa capire quanto sia quotato e conosciuto in tutto il mondo della moda. La collaborazione tra il colosso della moda low cost e lo stilista è davvero una buona notizia. La prossima collezione del marchio è tutta dell’artista italiano.

Collaborazione con H&M

La collezione firmata Valli per H&M sarà in vendita da novembre 2019. Ma ci sono già alcuni modelli che sono stati presentati a Cannes da alcune modelle d’eccezione. Subito rinominate le ‘Valli girls’. Si tratta delle super testimonial Chiara Ferragni e Kendall Jenner, ma anche di Bianca Brandolini D’Adda, H.E.R e Chris Lee. Ma c’è fi più: questo assaggio di collezione mostrato a Cannes sarà in vendita online sul sito di HM dal 25 maggio. Una precollezione esclusiva destinata a chi proprio non sa aspettare l’uscita della linea completa. Oltre al sito del marchio, ci saranno anche 12 punti vendita in giro per il mondo, tra cui quello di Piazza Duomo a Milano, dove trovare i capi.

Il nome della collezione di Valli per H&M è ‘Project Love’.

La novità sta nel fatto che le creazioni da red carpet dello stilista potranno raggiungere un pubblico più ampio rispetto a quello che normalmente acquista i suoi capi. Gli ingredienti che utilizzerà l’artista sono il pizzo e il tulle, ma anche la ruches, gli strass e i colori tenui e sorbetto. Senza rinunciare agli strascichi da red carpet. E ci sarà anche una collezione uomo. I prezzi dovrebbero partire dai 15 euro per alcuni accessori e arrivare fino a qualche centinaio di euro per un look completo. Più che altro l’importante è che la collezione comprenda anche capi portabili tutti i giorni e non solo ad eventi da red carpet.


© Riproduzione riservata
Leggi anche