Notizie.it logo

Giada, chi è la fidanzata di Giancarlo Magalli

magalli

Giancarlo Magalli dopo due matrimoni finiti alle spalle rivela di essersi fidanzato con una donna estranea al mondo dello spettacolo.

Giancarlo Magalli rivela di non essere più single: Giada, questo sarebbe il suo nome.

La rilevazione di Magalli

Giancarlo Magalli, il re de “I fatti vostri”, che ha alle spalle due matrimoni finiti con Carla Crocivera e Valeria Donati e due figli, oggi si mostra sorridente e rivela lui stesso al programma radiofonico Un giorno da pecora di essersi fidanzato. Magalli non ne ha rilevato l’identità, ma nei giorni successivi sui social è girata una fotografia che lo ritrarrebbe con il suo misterioso nuovo amore. Il suo nome è Giada, è più giovane di lui ed estranea al mondo dello spettacolo.

“Ho trovato l’amore”, Magalli si dichiara così ufficialmente fidanzato. Afferma poi di aver trascorso il pre-capodanno insieme a lei. Spiega ancora il conduttore 71enne ai conduttori radiofonici Geppi Cucciari e Giorgio Lauro: “non sono più single, sono felice, ci siamo trovati a metà strada, proprio in zona Cesarini. Se è coetanea? Macché! È più giovane di me. Non si dice di quanto.

Diciamo che Berlusconi mi batte.” Con questa affermazione Magalli non vuole disprezzare le donne più mature. Durante l’intervista ha poi spaziato su alcune considerazioni generali sulla donna, dopo le dichiarazioni controverse dello scrittore francese Yann Moix infatti il conduttore ha affermato “no, anzi, per me le donne di 50 anni sono desiderabilissime e appetitose.”

Sarebbe stato il giornalista esperto di gossip Gabriele Parpiglia a scovare il nome della nuova fiamma di Magalli, Giada. Che cosa si lascia alle spalle il conduttore? Il primo matrimonio con Carla Crocivera, con la quale ha avuto la figlia primogenita Manuela, anni 46. Poi ha sposato Valeria Donati, con la quale è stato sposato fino al 2008 e dalla quale ha avuto nel 1994 la seconda figlia Michela. Abbiamo sentito parlare di quest’ultima per via dei suoi ultimi trascorsi in ospedale. “Ha mai pensato a quanti anni di vita le piacerebbe arrivare?” “Penso che ad 80 sarebbe un buon traguardo”, questa è stata la risposta di Magalli.

© Riproduzione riservata
Leggi anche