Giacomo Urtis: “Diventerò un’ermafrodita con vagina”

Giacomo Urtis ha deciso di diventare un'ermafrodita con vagina? L'indiscrezione infiamma i social.

Dopo la “trasformazione completa” della sua ex fiamma, Rodrigo Alves, Giacomo Urtis avrebbe deciso di sottoporsi all’intervento per diventare anche lui un’ermafrodita.

Giacomo Urtis ermafrodita

Il Re della chirurgia plastica Giacomo Urtis, a sorpresa – secondo indiscrezioni – avrebbe deciso di diventare un’ermafrodita con organi genitali femminili. Il rumor ha iniziato a circolare in rete e a farsi sempre più insistente, nonostante Urtis avrebbe pubblicamente affermato di disapprovare il cambio di sesso fatto dal suo ex, il Ken Umano Rodrigo Alves. Oltre alla trasformazione sessuale Urtis avrebbe deciso anche di cambiare i connotati per assomigliare di più alle “donne coreane”. Sarà vero? Per il momento dai social nessuna conferma o smentita sulla vicenda.

Urtis in passato si è parzialmente assunto il merito di aver aiutato il suo ex, Rodrigo Alves, ad assumere le sembianze famminili. Oggi infatti Rodrigo è diventato “Roddy” e sul suo cambio di sesso ha dichiarato:

“Io sono nata donna. Ho fatto tutti quegli interventi per trovare la felicità, ma io sono nata donna. La mia famiglia è molto cattolica, per questo ho provato tutto nella vita per essere un uomo. Ma non ho mai voluto essere il Ken umano”, ha dichiarato Alves. Il suo radicale cambiamento ha sollevato non poche polemiche specie da parte di coloro che vi hanno visto una richiesta d’aiuto malcelata o una semplice richiesta di attenzione e visibilità. Urtis non si è tirato indietro difronte alle polemiche e ha affermato di non approvare.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 15 aprile 2020: la programmazione completa

Pechino Express 9 si farà: le anticipazioni di Costantino

Leggi anche
Contents.media