Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Giacomo Urtis su Fabrizio Corona: “Liberatelo, potrebbe suicidarsi”

giacomo urtis

Giacomo Urtis, amico di Fabrizio Corona, ha fatto sapere che se l'uomo non dovesse essere scarcerato potrebbe pensare di suicidarsi.

È già trascorso un mese da quando Fabrizio Corona è stato nuovamente arrestato. L’ex re dei paparazzi è finito in carcere per aver violato le norme restrittive che il Tribunale di sorveglianza gli aveva imposto. Non abbiamo saputo più nulla di lui, ma l’amico Giacomo Urtis ha lanciato un messaggio preoccupante sulle sue condizioni psico-fisiche. Possibile che l’uomo stia pensando al suicidio?

Il messaggio di Giacomo Urtis

Fabrizio Corona può piacere o meno, ma il dato certo è che nei suoi confronti la legge italiana è stata fin troppo scrupolosa. Senza entrare nei dettagli e facendo un ragionamento molto basilare, com’è possibile che l’ex re dei paparazzi sconti una pena tanto alta mentre chi ha ucciso è libero di vivere la sua vita come meglio crede? Non che Corona non sia colpevole, sia chiaro, ma sembra che stia pagando non solo le sue colpe, ma anche quelle di tanti altri. Il suo rientro in carcere ha fatto discutere molto e, anche se è già trascorso un mese, se ne continua a parlare.

In molti gioiscono di questi risultati, ma tanti altri non capiscono come sia possibile. Qui non si discute il Fabrizio personaggio e le colpe che possa aver commesso, ma come la giustizia si faccia valere nei suoi confronti e non in quelli di tanti altri. Per la serie: due pesi e due misure. Ora, tralasciando il tutto, come sta l’ex marito di Nina Moric? Dopo il suo rientro in gattabuia, non abbiamo saputo più niente su di lui, fino a quando Giacomo Urtis, grande amico di Fabrizio, ha fatto sapere che l’uomo non sta affatto bene. Il chirurgo dei Vip ha proprio fatto sapere che se Corona non torna in libertà “potrebbe suicidarsi”. Questo dato ha preoccupato quanti hanno imparato ad apprezzare il papà di Carlos Maria ed è nato un chiacchiericcio incessante. Possibile che l’uomo stia pensando ad un gesto tanto estremo?

La verità di Nina Moric

Fabrizio è tornato nuovamente in carcere a causa delle numerose violazioni delle restrizioni che il Tribunale di sorveglianza gli aveva imposto, come il divieto di allontanarsi dalla Lombardia o di frequentare posti legati allo spaccio.

In questo ultimo caso, Corona aveva infatti deciso di recarsi a Rogoredo per girare dei servizi sulla droga per il programma di Massimo Giletti, ma a quanto pare il suo ‘lavoro’ non è stato apprezzato. Tornando alla notizia del suo probabile suicidio, a fare chiarezza ci ha pensato l’ex moglie Nina Moric. La modella croata, da mesi tornata ad avere rapporti con il padre di suo figlio, ha voluto tranquillizzare quanti si sono allarmati per la notizia diffusa da Giacomo Urtis. Nina, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto: “Sono c**zate giusto per far parlare qualche idiota”. La Moric ha chiarito che Fabrizio non ha nessuna intenzione di compiere un simile gesto e che ha soltanto un po’ di febbre. La modella, ospite a Live-Non è la D’Urso, ha anche chiarito che tutte le notizie false che vengono diffuse sul conto del suo ex marito non fanno altro che ferire suo figlio Carlos Maria che in questo momento sta già soffrendo molto.

© Riproduzione riservata
Leggi anche