Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

Ghezzal: “L’Isola mi ha dato le risposte che cercavo”

ghezzal

Ghezzal, dopo aver deciso di abbandonare L'Isola dei Famosi, ha voluto dare una spiegazione del perché è arrivato a scegliere di ritirarsi dal gioco.

Come ormai sappiamo, Ghezzal ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi. L’annuncio è stato dato dallo staff del reality honduregno che, considerando che il concorrente era in nomination, ha deciso di annullare il televoto. Come mai l’ex calciatore ha deciso di ritirarsi prima del tempo dal gioco? È lui a rivelare qualche dettaglio in più.

L’abbandono di Ghezzal

Ghezzal, stupendo sia i compagni di gioco che i telespettatori, ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi. L’annuncio del ritiro è stato dato dallo staff del reality honduregno che, visto che il naufrago era in nomination, si è visto costretto a annullare il televoto e a rimborsare quanti avevano già votato per farlo rimanere in gioco. La sua uscita dal gioco ha lasciato senza parole sia i compagni che i telespettatori, anche perché Ghezzal non aveva mai mostrato particolari insofferenze. Inoltre, essendo stato uno sportivo, tutti si aspettavano una maggiore voglia di vincere. Niente da fare, la notizia è ormai ufficiale e Ghezzal ha deciso anche di dare qualche spiegazione in più.

Il naufrago ha dichiarato: “L’isola mi ha dato le risposte più belle, però l’unica risposta vera che mi importava era cosa avrei voluto far da grande. E l’Isola me l’ha data”. Stando a quanto dichiarato, l’uomo ha deciso di lasciare l’Honduras perché tutto quello che aveva sperato di capire in questo percorso l’ha già compreso e, di conseguenza, la sua permanenza nel reality era inutile. Possibile che sia veramente andata così? I dubbi sono molti, soprattutto perché nessuno si aspettava che Ghezzal mollasse così, di punto in bianco. Nei giorni scorsi, prima che si scoprisse questa dichiarazione del calciatore, si era parlato di qualche problema personale e, se così fosse stato, sarebbe stato più comprensibile. Questa motivazione, in stile ‘ricerca del senso della vita’ convince poco. Che ci sia ben altro dietro a queste parole?

Il percorso di Ghezzal

Il percorso di Ghezzal a L’Isola dei Famosi è stato molto lineare. Nessuna lite improvvisa, se non quella con Luca Vismara, avvenuta tra l’altro qualche ora prima del suo abbandono, e uno spirito di gruppo da fare invidia.

L’ex calciatore si è sempre dimostrato disponibile con tutti e nessuno ha mai avuto da ridire grandi cose nei suoi confronti. Rispettoso nei riguardi delle donne, con uno spiccato interesse nei confronti di Ariadna Romero, con la quale ha trascorso anche qualche ora negli agi dell’Isla Bonita, niente faceva presagire un suo abbandono. I dubbi del popolo del web sono molti, così come lo sono stati quelli degli altri naufraghi, espressi però soltanto al momento della comunicazione del ritiro. Se Ghezzal avesse accusato stanchezza ne avrebbe parlato con qualcuno, non con tutti, magari con Marco Maddaloni, con il quale ha stretto una bella amicizia. Invece, niente di tutto ciò. Non a caso, i due amici, per salutarsi, hanno deciso di condividere un pezzo di cocco. Marco infatti, ha diviso con Ghezzal la sua unica fetta di cocco della giornata. Maddaloni, nel compiere la suddivisione ‘dei pani’ ha esclamato: “Non è niente ma è tutto: questo è il mio pezzo di cocco di stasera ho solo questo da darti, è un gesto.

Ciao fratello!”. Se ci dovessimo basare sulle dichiarazioni dell’ex calciatore, L’Isola gli ha dato modo di schiarirsi le idee e di capire cosa vuole dalla sua vita, ma i dubbi persistono. Il popolo del web chiede: possibile che questa sia stata una richiesta della produzione? Non lo scopriremo mai, ma seguendo la prossima puntata del L’Isola dei Famosi forse qualcosina in più potremmo scoprire.

© Riproduzione riservata
Leggi anche