GF Vip, Zelletta e il segreto di Patrizia De Blanck: “Non le portava”

Andrea Zelletta ha svelato un segreto di Patrizia De Blanck, ultima eliminata del GF Vip.

Patrizia De Blanck è stata eliminata nel corso dell’ultima puntata del GF Vip e la sua mancanza inizia a farsi sentire. I “Vipponi”, infatti, la ricordano spesso, tirando fuori aneddoti dei due mesi trascorsi con lei. Nelle ultime ore, Andrea Zelletta ha rivelato anche un segreto della nobildonna.

Advertisements

Di cosa si tratta?

GF: Zelletta su Patrizia De Blanck

Eliminata nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, Patrizia De Blanck continua ad essere presente in Casa. I concorrenti del reality più spiato d’Italia, anche se non hanno ancora preso possesso della sua stanza, si lasciano andare spesso ad aneddoti sulla nobildonna. Andrea Zelletta, nelle ultime ore, ha anche rivelato un suo ‘segreto’ ai coinquilini. Mentre stavano festeggiando il compleanno di Adua Del Vesco, ha esclamato:

“Come la Contessa, che ricordate… non portava mai le mutande“.

Alla battuta dell’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto eco Pierpaolo, che è scoppiato a ridere e ha affermato: “E pensa a quando te la massaggiavi”. Ovviamente, non si tratta di niente di tanto eclatante. La De Blanck non utilizza biancheria intima, ma non è la prima persona ad avere questa abitudine. Sia tra i Vip che tra le persone comuni, sono molti quelli che non tollerano il contatto con mutande e affini. La prova della veridicità del segreto di Zelletta l’ha fornita, suo malgrado, Barbara D’Urso. Nel corso di una puntata di Pomeriggio 5, collegato con la diretta del GF Vip, la contessa si è mostrata nuda, in tutto il suo splendore. Carmelita non ha fatto in tempo a censurare l’immagine, regalando ai telespettatori un siparietto all’insegna del trash.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Selvaggia Roma in lacrime: “Ero impazzita e l’ho abbandonata”

Cannavacciuolo, il video con Maradona: “Un onore averti conosciuto”

Leggi anche
Contents.media