Gf Vip, Zelletta scherza con la Gregoraci: “Pierpaolo batte tutti”

Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta si sono abbandonati a un siparietto piccante su Pierpaolo Pretelli.

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci si è lasciata sfuggire delle dichiarazioni piccanti su Pierpaolo Pretelli mentre scherzava col fidanzato di Natalia Paragoni, Andrea Zelletta.

Zelletta e la Gregoraci: l’ironia su Pierpaolo

L’esperienza di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip è in dirittura d’arrivo, ma la showgirl non perde occasione per scherzare in compagnia di Andrea Zelletta sulle “doti” nascoste dell’ex velino Pierpaolo Pretelli, con cui ha stretto un forte legame nella casa del reality show.

Advertisements

“Io c’ho il trucco, c’ho le p**e grosse, Pierpaolo c’ha un bel..”, ha detto Zelletta mostrandosi in mutande e scherzando con la showgirl, che ironica ha aggiunto: “Niente di che, Pierpaolo batte tutti”.

Nonostante l’ironia con Andrea Zelletta sembra che i rapporti tra l’ex moglie di Briatore e l’ex velino siano sempre più tesi anche a causa dell’interesse che Pierpaolo avrebbe mostrato nei confronti della new entry di questo GF Vip, l’influencer Giulia Salemi. La stessa showgirl calabrese si è sfogata con l’ex velino ammettendo di essersi sentita trascurata da quando ha ammesso che lascerà il reality show nei prossimi giorni. Siccome il programma sarà prolungato fino all’8 febbraio Elisabetta Gregoraci ha deciso di ritirarsi per tornare da suo figlio, Nathan Falco, che non vedrebbe ormai da due mesi. Come lei anche altri concorrenti di questa edizione hanno lasciato intendere che lasceranno il programma nei prossimi giorni (tra loro anche il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, e Dayane Mello).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso Zorzi in crisi: “Ho danneggiato Francesco Oppini”

Leonardo Pieraccioni e la didattica a distanza: “Sono un bradipo”

Leggi anche
Contents.media