GF VIP, Wanda Nara e Pupo stilano le pagelle dei concorrenti: i voti

Wanda Nara e Pupo, opinionisti del GF Vip 4, hanno espresso il loro giudizio sui concorrenti del reality più spiato d'Italia.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti e gli opinionisti si sono sbottonati un po’. Pupo e Wanda Nara, attraverso le pagine del settimanale Chi, hanno svelato cosa pensano davvero dei concorrenti e quali sono i loro preferiti. Le pagelle del cantante sono molto diverse da quelle della signora Icardi.

GF VIP: Wanda Nara e Pupo

Pupo e Wanda Nara sono stati gli opinionisti di questa difficile edizione del Grande Fratello Vip, la prima che ha visto al timone Alfonso Signorini.

Il reality più spiato d’Italia è partito l’8 gennaio 2020 alla grande, ma nelle ultime settimane è stato investito dall’emergenza Coronavirus. Il conduttore ha fatto il possibile per portare a termine l’avventura televisiva e, ad essere onesti, è riuscito egregiamente nell’impresa. Mentre Pupo ha accompagnato Alfonso fino all’ultima puntata, Wanda è stata costretta a non presenziare più perché rimasta bloccata a Parigi. Nonostante tutto, per la finalissima potrebbe tornare in studio. La moglie di Icardi e tutta la loro famigliola, infatti, sono in quarantena sul Lago di Como.

Gli opinionisti, intervistati dal settimanale Chi, hanno stilato una sorta di pagelle dei concorrenti del GF Vip 4 e, in parte, hanno dato le loro preferenze. Enzo Ghinazzi ha ammesso che, se fosse stato un gieffino, non avrebbe mai potuto litigare con Denver, Ciavarro, Aristide e Fabio Testi. Tra le donne, invece, avrebbe avuto problemi di convivenza con Valeria Marini. Mentre, con Antonella Elia, nonostante la sua “pazzia”, avrebbe trovato un punto d’incontro perchè è “sempre drammaticamente vera. Il cantante, poi, ha detto che tra Zequila e la Volpe deve esserci stato qualcosa: “Secondo me c’è stato qualcosa, ma lui non deve fare l’offeso se lei nega. Io infatti ho giurato a Barbara d’Urso che smetterò di alludere a un flirt con lei: non c’è mai stato mi sono sbagliato”. Per Pupo, il vero giocatore di questa edizione è solo uno: Patrick.

Erotismo al GF Vip 4

Wanda, dal canto suo, ha ammesso che gli uomini della quarta edizione del GF Vip le sono sembrati scarsi di carica erotica, mentre le donne hanno giocato un ruolo importante. La Nara ha dichiarato: “Fabio Testi ha stile, Patrick è divertente, Aristide mi fa tenerezza… Ognuno ha qualcosa ma non ho trovato nessuno che abbia tutto quello che ci vuole per farmi innamorare. Mio marito Mauro Icardi? È un uomo nel corpo di un bel ragazzo, semplice”.

Pupo, che di donne se ne intende, ha ammesso: “Il livello dell’erotismo e dello stimolo sessuale era alto. A me piaceva molto la Rusic, è una donna secondo me molto calda sotto il profilo sessuale, perché le ragazzine non mi piacciono: posso dirti che Paola è molto bella, ha un violino al posto del sedere, però non sono attratto, mi attrae di più la Volpe. Alla Marini preferisco Signorini, ho una spiccata parte femminile. Mi piaceva anche Clizia ma voglio dire che dichiarare l’età falsa è un reato. Però si capisce che è una donna intrigante”. A contendersi la vittoria del Grande Fratello Vip abbiamo: Sossio, Paola, Aristide, Paolo, Denver, Antonella e Patrick. Chi riuscirà a portare a casa il premio? Lo scopriremo l’8 aprile 2020.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Jack Dorsey dona 1 miliardo di dollari: la dichiarazione

Coronavirus, Paolo Brosio attacca Conte: “Doveva affidarsi a Dio”

Leggi anche
Contents.media