Home » Televisione » GF Vip, il vincitore dell’edizione 2020 è Paola Di Benedetto

GF Vip, il vincitore dell’edizione 2020 è Paola Di Benedetto

|

L'ultima puntata dell'edizione 2020 del Grande Fratello Vip è andata in onda e ha svelato il nome del vincitore.

Il Grande Fratello Vip 4 è finalmente arrivato a conclusione. Sul podio sono arrivati Sossio Aruta, Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto: chi tra loro è riuscito a portare a casa la vittoria? Il vincitore dell’edizione 2020 è Paola Di Benedetto.

GF Vip: il vincitore dell’edizione 2020

Advertisements

La quarta edizione del Grande Fratello Vip rimarrà nella storia. Non era mai successo che il vincitore venisse eletto in uno studio completamente vuoto, privo perfino di conduttore ed opinonisti. Iniziato l’8 gennaio 2020, ha poi dovuto fare i conti con l’emergenza Coronavirus che ha letteralmente stravolto alcuni dei meccanismi più importanti. Alfonso Signorini ha lasciato lo studio di Roma e ne ha ‘improvvisato’ uno a Milano. Il pubblico è stato fatto fuori e i due opinionisti, Wanda Nara e Pupo, sono stati dimezzati. Tutti gli eliminati sono stati accolti rapidamente e in collegamento, per cui nessuna uscita è stata trionfale.

Nonostante tutto, il conduttore e il suo staff sono riusciti a portare a termine l’avventura. Sul podio, a contendersi la vittoria fino alla fine, sono arrivati: Paolo Ciavarro, Sossio Aruta e Paola Di Benedetto. Il primo ad essere eliminato è stato Sossio, che è apparso visibilmente dispiaciuto. Aruta, appena arrivato in studio, ha avuto un confronto acceso con Antonio Zequila. Tra il figlio di Eleonora Giorgi e la fidanzata di Federico Rossi, chi è il vincitore dell’edizione 2020 del GF Vip?

Una vittoria diversa

A vincere la quarta edizione del Grande Fratello Vip è stata Paola Di Benedetto. La sua estrema educazione e i suoi modi sempre pacati hanno letteralmente conquistato i telespettatori del reality più spiato d’Italia. Una vittoria diversa rispetto alle passate stagioni, che, se non fosse stata movimentata da Aruta, sarebbe stata davvero silenziosa. Paola, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato: “Ci tengo a dirlo: io dono tutto in beneficenza. Che dire? L’ex Madre Natura di Ciao Darwin, anche con questo ultimo gesto, ha dimostrato di essere una gran bella persona.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Antonella Elia eliminata contro Licia: “Ti strappo i capelli”

Ascolti tv di mercoledì 8 aprile 2020: i dati

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.