GF Vip, Vera Miales contro Amedeo: “Frena i tuoi bollenti spiriti”

GF Vip, Vera Miales contro Amedeo Goria: la modella minaccia il giornalista sportivo.

Vera Miales sta iniziando a perdere la pazienza. A distanza di pochi giorni dall’inizio del GF Vip, la fidanzata di Amedeo Goria è pronta ad entrare in Casa per affrontare sia il suo uomo che le donne che lo stanno ‘tampinando’. 

GF Vip: Vera Miales contro Amedeo Goria

Amedeo Goria, concorrente del GF Vip, ha superato il limite: questo è quanto pensa la fidanzata Vera Miales. Anche se il giornalista sportivo ha dichiarato di aver iniziato questa avventura televisiva da “single”, la sua dolce metà non è affatto d’accordo.

La modella non si è arrabbiata soltanto con Amedeo, ma anche con alcune donne che, a suo dire, lo starebbero provocando. In primis, ci sarebbe Ainett Stephens

Cara Zainett, adesso basta! Basta provocare perché Amedeo è pur sempre un uomo e a forza di sbattergli c**o e te**e in faccia, arbitrariamente o meno, lui fa fatica a trattenersi“, ha tuonato Vera. Non solo, la Miales si è scagliata anche contro Francesca Cipriani, colpevole di alimentare la ‘coppia’ Goria – Stephens. 

GF Vip, Vera Miales contro Amedeo Goria: le parole

Fortunatamente, la Miales ha qualche parolina da dire anche in merito a quello che si ostina a chiamare il suo fidanzato. La modella gli ha intimato di frenare i suoi “bollenti spiriti” perché, in caso contrario, sarà costretta a non aspettarlo al termine del GF Vip. Via Instagram, ha dichiarato: 

“Caro Amedeo, amore mio, il gioco è bello quando dura poco. Mi stai facendo fare la figura della cornuta felice davanti a mezza Italia solo perché ti amo e ti sto difendendo a spada tratta. Ma adesso calmati un attimino e abbi rispetto del nostro rapporto, frenando i tuoi bollenti spiriti“. 

Vera, stando a quanto scrive, è arrivata al limite della sopportazione. Eppure, Goria ha già sottolineato di essere single. La domanda, quindi, sorge spontanea: la modella è in cerca di popolarità?

GF Vip, Vera Miales contro Amedeo: la minaccia

La Miales ha messo fine al suo sfogo, minacciando Amedeo. La donna, senza troppi giri di parole, ha sottolineato che, al termine del GF Vip, potrebbe anche non esserci più. Ha scritto: 

“Stai esagerando, non continuare così oppure faremo i conti quanto prima e rischi che non mi troverai più quando uscirai. Uomo avvisato mezzo salvato”. 

Vera sta solo cercando di entrare al GF Vip per avere un confronto con lui? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

The Ferragnez – La serie su Prime Video: puntate e data d’uscita

GF Vip, anticipazioni stasera 20 settembre: nessun eliminato

Leggi anche
Contents.media