Gf Vip, Giacomo urtis ha una cotta per Tommaso? La rivelazione

Giacomo Urtis prova dei sentimenti per Tommaso Zorzi? L'indiscrezione al GF Vip.

Al Grande Fratello Vip Giacomo Urtis si è preso una cotta per Tommaso Zorzi? Sarebbe stato lui stesso a confessare di provare un certo interesse per l’influencer a Selvaggia Roma. Secondo Malgioglio invece, Zorzi proverebbe qualcosa per l’amico Francesco Oppini.

Urtis cotto di Zorzi? L’indiscrezione

Selvaggia Roma ha confessato al Grande Fratello Vip che Giacomo Urtis le avrebbe rivelato di essere interessato a Tommaso Zorzi. Visibilmente in imbarazzo per la confessione fatta a Selvaggia, Urtis a seguire ha commentato: “La settimana prossima cambia tutto.

Per te si smuove qualcosa, visto che esce lei e per me non so”, ha dichiarato il chirurgo a proposito dell’uscita di Elisabetta Gregoraci dal reality show e di quella, probabile, di Francesco Oppini (per cui Zorzi si è mostrato disperato negli ultimi giorni).

Benché l’influencer e il figlio di Alba Parietti abbiamo mostrato la propria amicizia sincera e spassionata al Grande Fratello Vip, in molti avrebbero avanzato l’ipotesi che in realtà Tommaso provi qualcosa per Oppini. Il primo a confessarlo apertamente è stato Cristiano Malgioglio, che ha detto: “Ha preso una cotta, a 25 anni capita”. Ancora non è certo che Francesco Oppini lasci la casa del reality show e in tanti sono curiosi di sapere come la prenderà Tommaso se questo dovesse accadere, e se Urtis coglierà davvero l’occasione per avvicinarsi a lui dopo l’addio di Francesco al programma. Anche Selvaggia Roma sembra intenzionata a sfruttare il suo “campo libero” con Pierpaolo Pretelli ora che Selvaggia Roma si è detta pronta a lasciare il reality show.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Rosanna Lambertucci: “Mia figlia Elisa è morta 3 giorni dopo il parto”

Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi: la verità sul presunto flirt

Leggi anche
Contents.media