GF Vip, Tommaso Zorzi contro Tinì Cansino: “Una ruba cachet”

Al GF Vip Tommaso Zorzi spara a salve contro Tinì Cansino: la vicenda finisce sui social dove i fan chiedono una replica.

Nella casa del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi ha demolito l’opinionista di Uomini e Donne Tinì Cansino, a suo avviso personaggio “inutile” della trasmissione.

Tommaso Zorzi contro Tinì Cansino

Nella casa del Grande Fratello Vip i concorrenti si sono messi a parlare delle dinamiche di Uomini e Donne visto che si da il caso che uno dei concorrenti (Andrea Zelletta) abbia preso parte al programma.

Advertisements

Zelletta ha affermato di non aver percepito alcun compenso per la sua partecipazione al dating show escluso un rimborso spese. A seguire Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli hanno fatto il verso a Gianni Sperti e a seguire l’influencer ha lanciato una frecciatina al vetriolo contro l’opinionista Tinì Cansino: “È veramente una ruba cachet”, ha affermato, mentre Pretelli ha aggiunto: “Sta lì immobile, ogni tanto le fanno “oh, ci sei? Tinì, e su!”. La vicenda è velocemente approdata su Twitter dove moltissimi fan della trasmissione hanno taggato gli stessi opinionisti di Uomini e donne. Tinì Cansino replicherà a quanto è stato detto da lei all’interno del reality show?

Zorzi si è già attirato contro la furia della conduttrice Lorella Cuccarini, contro cui si era espresso in merito alle sue posizioni nei confronti della comunità LGBTQ. La conduttrice aveva affidato ai social il suo duro sfogo contro il giovane concorrente, che a suo avviso avrebbe parlato a “sproposito” e senza averla mai conosciuta. Zorzi chiederà scusa a entrambe le donne una volta uscito dal reality show?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Raoul Bova visibilmente dimagrito alla Festa del Cinema di Roma

Mercedesz Henger attacca Eva: “Mi chiamava cicciona”

Leggi anche
Contents.media