GF Vip, Tommaso Zorzi e lo sfogo notturno: “Ci sono rimasto male”

Dopo l'ultima puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi si è lasciato andare ad uno sfogo notturno contro Francesco Oppini: le accuse.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha comunicato ai concorrenti che il reality non finirà a dicembre 2020 ma a febbraio 2021. La notizia, neanche a dirlo, ha creato un certo malumore. Tommaso Zorzi ha addirittura messo in discussione la sua amicizia con Francesco Oppini, lasciandosi andare ad uno strano sfogo notturno.

Advertisements

GF, Tommaso Zorzi: sfogo notturno

Alfonso Signorini ha finalmente rivelato ai concorrenti il loro destino: il reality finirà l’8 febbraio 2021 e non il 4 dicembre. Davanti a questa notizia, i “Vipponi”, che stavano già facendo il conto alla rovescia per la finale, sono rimasti senza parole. Tommaso Zorzi, visibilmente provato fin dai primissimi minuti della scoperta, è andato in crisi e ha avuto uno strano sfogo notturno. L’influencer milanese ha lasciato il letto che divideva con Francesco Oppini e si è spostato a dormire con Elisabetta Gregoraci. Il motivo? Pare che Tommy si sia sentito poco calcolato dall’amico quando Alfonso ha fatto l’annuncio. Non solo, dopo la diretta, il figlio di Alba Parietti ha dichiarato:

“Penso che lascerò. Ho della attività non posso restare così tanto. Uno si fa i piani per dicembre al massimo e invece adesso è febbraio. (…) Però ho anche troppo rispetto per chi lavora qui dentro per dire subito che me ne vado”.

Davanti all’atteggiamento di Zorzi, sia Oppini che Stefania Orlando gli hanno chiesto spiegazioni. Tommaso ha ammesso:

“Ho la sindrome dell’abbandono, stanotte dormirò con Elisabetta perché Francesco ha detto che vuole abbandonare il gioco e ci sono rimasto male. Posso restarci male o no? Inizio anche io a guardarmi intorno. (…) Io l’ho guardato per cercare conforto e lui mi ha risposto ‘Me ne vado’. Ho necessità di vederlo da un altro punto di vista, Adua e Dayane si fanno spalla fra di loro, Francesco appena vede che sono zoppo mi tira un calcio nell’altra gamba. Mi ha detto che se ne vuole andare, se dovesse decidere di andarsene mi dispiacerebbe molto”.

Al momento, Oppini non ha ancora deciso se lasciare il GF Vip o meno, ma, a quanto pare, a Tommy è bastata la sua indecisione per andare in crisi.

LEGGI ANCHE GF Vip, Dayane Mello su Francesco e Tommaso: la frase disgusta i fan

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip 5, riassunto ventunesima puntata: cos’è successo?

Sanremo 2021, Chiara Ferragni ci sarà? L’indiscrezione

Leggi anche
Contents.media