GF Vip, Tommaso Zorzi a Massimiliano Morra: “Adua dice che sei gay”

Tommaso Zorzi anima le giornate del GF Vip: ha confessato a Massimiliano Morra che Adua sostiene che lui sia gay.

Dopo aver sbugiardato Adua Del Vesco nel corso dell’ultima diretta del GF Vip, Tommaso Zorzi ha deciso di raccontare la verità anche a Massimiliano Morra. L’influencer ha rivelato all’attore che la sua ex fidanzata sostiene che lui sia gay.

Advertisements

La reazione di Max ha spiazzato il web.

GF Vip: Tommaso Zorzi e Massimiliano

Nell’ultima puntata del GF Vip, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno avuto l’ennesimo confronto infuocato. L’attrice ha rivelato ad alcuni coinquilini che il suo ex fidanzato è gay. Quando Alfonso Signorini ha mostrato ai “Vipponi” il filmato che riprendeva la confidenza, Adua ha negato tutto, dicendo che le sue parole sono state fraintese. Massimiliano, dopo un primo momento di incredulità, ha deciso di fidarsi della Del Vesco. Poco dopo, Tommaso Zorzi, entrato in confessionale per le nomination, ha dichiarato:

“Nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano è gay. Me lo ha detto in albergo prima di entrare al GF Vip”.

Zorzi ha lanciato una bomba non indifferente, tanto che anche Alfonso Signorini è rimasto senza parole. Dopo la diretta, l’influencer ha deciso di vuotare il sacco anche con Morra. Lo ha preso in disparte e gli ha raccontato tutto:

“A me ha detto che sei gay. Te lo dico perché ho visto questi piagnistei con i rosari in mano… Me lo ha detto in albergo. Insomma, se vuoi giocare gioca, ma ti pare che una produzione mette dei virgolettati a caso. (…) Se non sei gay è un’aggravante all’illazione che ha fatto lei. Il punto è che non può passare il messaggio che una persona faccia coming out al posto di un altro. Quando di me dicevano che ero gay ed io non lo avevo ancora detto a nessuno mi arrabbiavo tantissimo e ci stavo malissimo”.

Massimiliano, un po’ interdetto, si è limitato a rispondere: “Tommy, io non lo sono…”. Le parole di Morra hanno lasciato il popolo del web senza parole. La domanda, a questo punto, sorge spontanea: perché l’attore è rimasto tanto calmo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Fedez e Chiara, secondo figlio: il video del test di gravidanza

Pif è diventato papà: le foto del primo figlio del regista

Leggi anche
Contents.media