Gf Vip, Tommaso Zorzi deluso da Maria Teresa Ruta: il motivo

Maria Teresa Ruta ha fatto una battuta infelice nei cofnrit di Tommaso Zorzi, che si è molto risentito dalle sue parole. Piccolo diverbio o fine di un'amicizia?

Tommazo Zorzi, molto amico di Maria Teresa Ruta, deluso dalla donna per via di una sua (infelice) esternazione. Interviene Stefania Orlando.

Gf Vip, Tommaso Zorzi deluso da Maria Teresa Ruta

Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta sono molto amici all’interno del Grande Fratello Vip 5 condotto da Alfonso Signorini. Insieme a Guenda Goria (eliminata venerdì scorso) e Stefania Orlando fanno parte dell’amatissima Stanza Blu e insieme si divertono molto.

Una battuta di Maria Teresa, però, ha ferito particolarmente Tommaso. La donna, infatti, ha chiesto a Zorzi:

“Tommy volevo chiederti una cosa. È offensivo dire che in questa casa ci sono 6 uomini, 6 donne e un gay? O devo dire 7 uomini e 6 donne?”

Insomma una vera e propria battuta infelice della Ruta. Tommaso si è rammaricato molto di queste parole e ne ha parlato con Stefania.

Durante il confronto con Stefania Orlando, Tommaso Zorzi ha ribadito all’amica di esserci rimasto molto male, dicendo: “Sono un uomo fino a prova contraria!”. La Orlando ha subito difeso l’amico dicendo: “Essere gay non è un genere sessuale”. Insomma, dopo la crisi con l’amica Giulia Salemi questo screzio con la Ruta comprometterà la loro bella amicizia? Staremo a vedere.

Scritto da Paola Barletta
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Adua contro Francesco Oppini: “Mi scendevano le lacrime”

Giulio Golia: “Il coronavirus mi ha fatto perdere l’udito”

Leggi anche
Contents.media