GF Vip, Tommaso Zorzi: cosa sapere sul suo Late Show

Tommaso Zorzi, probabile vincitore del GF Vip 5, sta conquistando tutti i telespettatori con il suo Late Show: quando va in onda?

Tommaso Zorzi è il personaggio rivelazione della quinta edizione del GF Vip. Non a caso, la produzione del reality più spiato d’Italia ha assegnato proprio a lui la conduzione di un programma: il Late Show. Quando va in onda? Come mai sta avendo tanto successo?

Tommaso Zorzi e il Late Show

Probabile vincitore del GF Vip 5, Tommaso Zorzi è il concorrente più apprezzato dal pubblico. Ironico e con una lingua pungente, l’influencer milanese sembra destinato ad avere un grande successo nel mondo dello spettacolo.

Non è un caso se la produzione del reality più spiato d’Italia gli ha assegnato un ‘programma dentro al programma’. Stiamo parlando del Late Show, in onda ogni mercoledì sera su Mediaset Extra.

Si tratta di una specie di trasmissione di intrattenimento, che vede Zorzi al suo timone. Dura circa un’ora e mezza e va in scena intorno alle 23:00 sul canale 55 del digitale terrestre. E’ possibile vederlo anche in diretta streaming sul sito del GF Vip oppure, sempre online, rivedere le puntate perse.

Il Late Show sembra solo l’inizio della carriera di Tommaso, che ha dimostrato di avere le carte in regola per diventare un uomo di spettacolo. Simpatico, pungente al punto giusto, istrionico, ma anche sensibile e terribilmente vero. Non a caso, stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Zorzi sia già corteggiato da Ilary Blasi per L’Isola dei Famosi e da Maria De Filippi per uno dei suoi programmi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Giulia Salemi eliminata: Pierpaolo in lacrime

Ornella Muti, la figlia Carolina ha il Covid: “Sono terrorizzata”

Leggi anche
Contents.media