GF Vip, Tommaso Zorzi: “Innamorato di Oppini? Sarò onesto”

Tommaso Zorzi innamorato di Francesco Oppini? La confessione al GF Vip.

L’ultima puntata del GF Vip è stata molto delicata per Tommaso Zorzi, che ha visto l’abbandono del grande amico Francesco Oppini. L’influencer milanese è entrato in una profonda crisi, tanto che Cristiano Malgioglio ha provato a consolarlo in ogni modo. Il paroliere, arguto come sempre, gli ha chiesto se si fosse innamorato del figlio di Alba Parietti. La risposta di Tommy ha spiazzato i fan.

GF Vip: Zorzi innamorato di Oppini

Tommaso Zorzi, nell’ultima puntata del GF Vip, ha visto il grande amico Francesco Oppini abbandonare per sempre il gioco. Il figlio di Alba Parietti, così come tutti i suoi compagni entrati nella Casa lo scorso settembre, sono stati messi davanti ad una scelta: rimanere nel programma o lasciarlo. Il ragazzo ed Elisabetta Gregoraci hanno deciso di tornare alla vita quotidiana. Mentre la showgirl ha preferito restare con i “Vipponi” per qualche altro giorno, Francesco ha deciso di andarsene subito. La cosa, ovviamente, ha gettato Tommaso nello sconforto più totale. Zorzi ha trascorso la notte intera a piangere e si è letteralmente disperato. Cristiano Malgioglio, dopo averlo visto così, ha provato a parlarci un po’. Il paroliere, da sempre molto arguto, ha dichiarato:

“Io sono più grande di te, quindi devi dirmi la verità. Ti sei innamorato veramente di lui? Avresti voluto avere un ragazzo come lui, un uomo come lui nella tua vita? Perché non puoi fare, non puoi avere questi momenti di abbandono totale, per un amico che sì siamo amici qua dentro, ma… quello che io ho percepito in te è perché tu ti sei innamorato di Francesco.”.

Zorzi, leggermente imbarazzato, ha ammesso:

“Domanda da un milione di dollari… Sarò onesto… Ti rispondo onestamente”.

La risposta di Tommaso, ovviamente, è stata seguita da un lungo silenzio. Generalmente, chi tace acconsente.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tiziana Giardoni, parla la moglie di Stefano D’Orazio: “Disumano”

Stasera in tv 6 dicembre 2020: la programmazione completa

Leggi anche
Contents.media