Gf Vip, Tommaso Zorzi in lacrime: “Mi sento estremamente solo”

Tommaso Zorzi al Gf Vip si lascia andare e racconta la sua situazione sentimentale. Afferma di sentirsi solo e di aver bisogno di un compagno.

Al Gf Vip Tommaso Zorzi è scoppiato in lacrime dopo aver avuto uno sfogo con Massimiliano Morra. L’influencer milanese si è lasciato andare a dichiarazioni circa la sua vita sentimentale e ha confidato all’attore di sentirsi estremamente solo.

Tommaso Zorzi in lacrime al Gf Vip

Advertisements

Tommaso Zorzi in un momento di sconforto ha deciso di confidarsi con Massimiliano Morra all’interno del Cucurio. L’instabilità emotiva del venticinquenne è venuta fuori attraverso il racconto delle sue esperienze amorose. Zorzi ha affermato di sentirsi “estremamente solo” e di sentire la forte mancanza di un compagno al suo fianco.

Durante una conversazione con l’attore Massimiliano Morra, l’influencer milanese si è lasciato andare a strette confidenze, tanto da cadere in un lungo pianto. Tommaso ha raccontato a Morra le sue esperienze lavorative e ha affermato di sentirsi tranquillo e sereno dal punto di vista professionale. Ciò che lo fa stare male, invece, è la situazione sentimentale che lo vede solo da lungo tempo.

Tommaso si sente solo e vorrebbe avere un compagno al suo fianco. Un bisogno di affetto e tenerezza dovuto, probabilmente, anche all’allontanamento da parte del padre dopo gli anni di divorzio dalla madre. Anche per questo motivo, Tommaso afferma di non riuscire a fidarsi mai totalmente delle persone. Ha timore che venga abbandonato e lasciato nuovamente solo.

Tommaso Zorzi racconta la sua solitudine

L’influencer afferma poi di non essersi mai realmente innamorato. Le sue storie sono definibili più come frequentazioni che come vere e proprie relazioni. Negli scorsi anni Tommaso ha intrapreso una breve frequentazione anche con un altro influencer, particolarmente conosciuto sui social, Marco Ferrero. Tra i due, però, le cose si sono dissolte subito e i due non sono rimasti in buoni rapporti.

Durante la confidenza fatta a Morra, Zorzi afferma anche di sentirsi talmente solo che alle volte affonda nella sua stessa solitudine. Io ho bisogno di qualcuno di buono, che dice che è qui per Tommi”.

Tommaso Zorzi, nonostante la maschera da duro e infallibile, ha deciso di far vedere la sua fragilità all’interno della casa. Proprio di recente, Alfonso Signorini durante una delle puntate del Gf Vip lo aveva più volte ripreso a causa di alcune dichiarazione dentro la casa. Ma al Gf Zorzi non è l’unico ad aver problemi di cuore. Anche Myriam Catania si è lasciata andare a un lungo sfogo.

Scritto da Maria Zanghì
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sergio Arcuri sull’Ares gate: “Del Vesco e Morra poco riconoscenti”

Temptation Island, Anna lascia Gennaro al falò: “Ho visto Mario”

Leggi anche
Contents.media