Home » Televisione » GF Vip, Tommaso Zorzi in crisi: “Non ho più la forza di andare avanti”

GF Vip, Tommaso Zorzi in crisi: “Non ho più la forza di andare avanti”

|

Momenti di crisi nella casa del GF Vip: Tommaso Zorzi minaccia di lasciare il reality.

Tommaso Zorzi è uno dei concorrenti più apprezzati del GF Vip 5. Nelle ultime ore, però, ha avuto una crisi molto profonda. L’influencer ha annunciato ai compagni più intimi di voler abbandonare il reality. Come mai il “Vippone” vuole lasciare il programma?

GF Vip: Tommaso Zorzi in crisi

Advertisements

Momenti di crisi nella casa del GF Vip: Tommaso Zorzi vuole abbandonare la casa. L’influencer, anima del reality firmato da Alfonso Signorini, si è lasciato andare alla malinconia e ha espresso il desiderio di tornare alla sua vita di sempre. Ad ascoltare il suo sfogo i “Vipponi” che, in questo primo mese di permanenza, hanno stretto con lui un legame più profondo. Tommaso, senza troppi giri di parole, ha dichiarato:

“Io mi sento sempre solo nella vita, qua mi sento solissimo. È tutto il giorno che dormo. Quando sbraito non sono esaurito, è quando inizio a non parlare più che devi avere paura. Ho chiarito molti punti della mia persona, ora mi sono talmente scaricato che non ho più la forza per andare avanti”.

Tommaso ha ammesso di essere completamente scarico e di non trovarsi più bene al GF Vip. Francesco Oppini, che ha anche avuto uno scontro con lui, ha subito cercato di fargli cambiare idea. Il figlio di Alba Parietti è arrivato ad impedirgli di uscire dalla casa. Ha esclamato:

“Tu di qua non ti muovi, se serve ci mettiamo lì a parlare anche quattro ore. Puoi far le valigie quanto vuoi, tu da quella porta non passi. Vengo a dormire di là con te, se qualcuno rompe si accomoda sull’altro letto. Anche io a volte mi chiedo: ma chi me lo fa fare? Vado verso la porta, ma poi non lo faccio. Se arrivi al punto di esplodere lo vedo, non è questo il caso. È uno scherzo? Tu sei capace di fare uno scherzo del genere al Grande Fratello. Sei tra i 5 preferiti del pubblico. Quando ti ricapita questa cosa?”.

Dopo aver parlato con Oppini, Zorzi si è leggermente calmato ma non è ancora tornato ad essere brioso come sempre.

Visualizza questo post su Instagram

Tommaso ha un momento di sconforto e vuole lasciare la casa del Grande Fratello, ma a fermarlo c’è Francesco 🥺❤️ ••• @tommasozorzi @francesco_oppini_82 #tommasozorzi #teamtommasozorzi #tommasozorzigrandefratello #francescooppini #zorzini #gfvip #gfvip5 #gfvip2020 #gf #grandefratellovip video preso da @zorzellix

Un post condiviso da 𝗧𝗼𝗺𝗺𝗮𝘀𝗼 𝗭𝗼𝗿𝘇𝗶’𝘀 𝗳𝗮𝗻.👑 (@iltrashdellozorzi) in data: 14 Ott 2020 alle ore 1:37 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ballando con le stelle, televoto annullato: il comunicato ufficiale

Morgan candidato sindaco di Milano: l’annuncio di Vittorio Sgarbi

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.