GF Vip, Tommaso Zorzi contro Elisabetta Gregoraci: “Sei una para**la”

Ore difficili nella casa del GF Vip: Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci hanno avuto una lite al vetriolo.

Matilde Brandi, ultima eliminata del GF Vip 5, ha mandato un messaggio a tutti gli ex compagni d’avventura. Le parole della showgirl hanno dato il via ad una lite molto accesa tra Tommaso Zorzi ed Elisabetta Gregoraci: la Casa si divide ancora una volta.

Advertisements

GF Vip: Tommaso vs Matilde

Ore difficili nella Casa del GF Vip. L’ultima eliminata Matilde Brandi ha mandato un videomessaggio agli ex coinquilini e per alcuni di loro ha utilizzato parole al vetriolo. In particolare, la showgirl si è scagliata contro Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Stefania Orlando. Per gli altri ha avuto solo parole ricche di stima e affetto, mentre con i suoi ‘nemici’ ha preferito togliersi qualche sassolino dalle scarpe. La cosa, neanche a dirlo, ha agitato gli animi dei diretti interessati che hanno trascorso ore ed ore a discutere tra loro. La lite più accesa è stata quella tra Tommaso ed Elisabetta Gregoraci. Zorzi, infuriato come non mai, ha dichiarato:

“Ma come fa a dire queste cose? Ma non a me. A Maria Teresa, Guenda… Mi sembra davvero di cattivo gusto. Coerente? No, perché queste cose a Stefania e a Maria Teresa non le ha mai dette. Quello che ha detto di me ci può stare, ma non quello che ha detto a Maria Teresa, Stefania e Guenda. Mi sembra completamente pazza, poverina. Se erano sue impressioni le diceva qua davanti, è facile fare la clip da casa. Stava recitando, non parla così. Uno parla così se legge qualcosa. L’ultima cosa che mi ha detto è stata ‘Meno male che ci sei Tommaso'”.

La reazione di Elisabetta Gregoraci

L’attacco di Tommaso non è piaciuto alla Gregoraci che ha prontamente replicato:

“Si era capito che con voi Matilde aveva dei problemi. La verità è che dobbiamo sempre dirti tutti che sei bello, gentile. Parla di te, non parlare di Maria Teresa”.

L’influencer milanese, che è famoso anche per non avere peli sulla lingua, ha subito ribattuto:

“Sei parac**a, se sbaglia devi dire che ha sbagliato. Matilde è falsa”.

A questo punto, la lite è ormai accesa. Elisabetta, pronta a difendere la Brandi fino alla fine, ha risposto:

“Io voglio bene a Matilde, non parlerei mai male di lei. Tu vai d’accordo solo con quelli che ti leccano il c**o dalla mattina alla sera. Come ti permetti? Tu stai sempre a dirne tutti i colori di tutti. E allora tu non sei parac**o? Tu te la prendi per le cose che ha detto a te, sii onesto”.

Zorzi, che nelle ultime ore si è scagliato anche contro Tinì Cansino, ha messo fine alla discussione tuonando:

“Se lo fossi non litigherei con te. I passi indietro li faccio quando decido io, non quando me lo dice Matilde Brandi”.

Il videomessaggio di Matilde Brandi

Il videomessaggio di Matilde Brandi ha animato tutta la serata dei “Vipponi”. La showgirl, nello specifico, ha dichiarato:

“Andrea quanto mi manchi! Non cadere nelle provocazioni e se devi alzare la voce fallo! Dayane, ho scoperto una donna meravigliosa il giorno in cui avevo bisogno di un abbraccio e tu stavi lì. Rosalinda, per difenderti ho tirato fuori la parte meno bella del tuo carattere, lo rifarei cento volte. Enock, parli poco ma hai le idee ben chiare su tutti. Francesco, penso che tu sia un uomo onesto, non perderti per strada. Pierpaolo, parla più di te, raccontati… Massimiliano, la tua fragilità è una qualità. Elisabetta, non dargliela vinta, sorridi sempre. Patrizia, sei il vero motore della Casa”.

Ovviamente, ad aver scatenato le varie discussioni, non sono stati i bei pensieri di Matilde sui suoi amici, ma quelli destinati ai rivali:

“Caro Tommy, il ruolo della prima donna ti viene molto bene, sei un ragazzo davvero carismatico e simpatico, però, fatti dare un consiglio da chi primadonna lo è stata davvero… a volte bisogna stare un passo indietro ed uscire di scena in punta di piedi ed è proprio lì che ricevi l’applauso della gente. Maria Teresa, sono uscita e si sono spenti i riflettori su di te, come facciamo a riaccenderli? Le carta del lavoro rubato te la sei già giocata, le parrucche te le sei messe tutte bisogna inserire un colpo di scena in questo copione che ti sei scritta prima di entrare nella Casa. Cara Guenda, ti professi tanto diversa dagli altri ragazzi ma fai qualcosa, altrimenti, tesoro mio, resterai sempre e solo la figlia di Maria Teresa. Stefania… volevo ricordarti che nella vita raccogli quello che semini, tu hai preferito il gioco ad un’amicizia, ne valeva la pena?”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alba Parietti: “Mio figlio Francesco Oppini non usa Tommaso Zorzi”

Chiara Ferragni: la foto dell’ecografia della figlia piace ai fan

Leggi anche
Contents.media