GF Vip, Tommaso Zorzi accusa gli autori del reality: le sue parole

Tommaso Zorzi si è scagliato contro gli autori del GF Vip, muovendo accuse ben precise: le sue parole.

Tommaso Zorzi si sta preparando ad affrontare l’ennesima puntata infuocata del GF Vip 5. L’influencer milanese ha una convinzione: gli autori del reality vogliono affondarlo. Tommy, nel cuore della notte, si è scagliato contro lo staff di Alfonso Signorini: cosa accadrà in diretta?

Tommaso Zorzi vs gli autori

Advertisements

La prossima puntata del GF Vip 5 si prospetta imperdibile. Se le previsioni del web non sbagliano, Tommaso Zorzi, oltre a scoprire le accuse della sorella di Adua Del Vesco, sarà protagonista di un face to face con Alfonso Signorini che potrebbe avere risvolti scottanti. Nel cuore della notte, l’influencer milanese si è scagliato contro gli autori del reality perché crede che le sue dichiarazioni vengano montate ad hoc. Tommaso, parlando con alcuni compagni d’avventura, ha tuonato:

“Domani sarà una bella giornata di mer*a. In puntata cosa mi montano? Una clip tipo… sai quelle parole scollegate una dall’altra? Io odio le donne e quelle robe così! Vedrai, lo fanno lo fanno”.

La produzione del GF Vip, appena si è resa conto delle accuse che il “Vippone” stava lanciando, si è affrettata a cambiare inquadratura. I fan più accaniti, però, avevano già ascoltato le parole di Zorzi. Non è la prima volta che Tommaso si scaglia contro gli autori del reality più spiato d’Italia. Nei giorni scorsi, soprattutto nei minuti immediatamente successivi alle dirette, l’influencer ha accusato lo staff di Signorini di montare male le sue dichiarazioni. Lo scopo, secondo Tommy, sarebbe quello di affondare la sua persona. Non a caso, Zorzi ha dichiarato che se continuano così abbandonerà il programma. Come replicherà Alfonso alle sue accuse? Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pierpaolo Pretelli insieme a Manila Gorio? la verità della Michelazzo

Gf Vip, Flavio Briatore e la lettera a Elisabetta: cosa avrà scritto?

Leggi anche
Contents.media