GF Vip, Tommaso Zorzi su Aurora Ramazzotti:”Vorrei fare pace con lei”

Tommaso Zorzi, in un momento di relax al GF Vip, ha confessato il motivo per cui ha litigato con Aurora Ramazzotti.

Il GF Vip 5 è finalmente entrato nel vivo e i concorrenti hanno iniziato a sbottonarsi un po’ di più. Tra questi c’è anche Tommaso Zorzi che, per la prima volta, ha parlato della sua amicizia con Aurora Ramazzotti. I due hanno litigato durante il lockdown ed è da quel momento che non si parlano più. Cosa è successo?

GF Vip: Tommaso Zorzi e Aurora

Tommaso Zorzi, complice la permanenza nel cucurio, ha stretto una bella amicizia con Myriam Catania.

E’ proprio a lei che ha deciso di confidare i suoi pensieri più intimi. Uno di questi riguarda l’amicizia con Aurora Ramazzotti, finita durante il lockdown. Tommy e Aury avevano un legame molto profondo, che andava avanti da tanti anni. Quando il Covid-19 ci ha costretti alla reclusione, qualcosa si è incrinato e i due hanno interrotto i rapporti. Zorzi ha raccontato:

“Strano che ci sia gente che possa uscire di casa, vivere una vita, parlare con qualcuno a cui vuoi bene, fare pace con la mia migliore amica con cui ho litigato, ma vorrei troppo farci pace, perché ho un carattere di mer*a. Lei è fidanzatissima no, e forse è una cosa che io non riesco tanto a… non è che sono possessivo, però non lo so, io a volte avendo un po’ questa sindrome dell’abbandono mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe relazioni a certe situazioni. Io non sono mai quello che ti viene ed elemosinare del tempo, è vero che ti posso chiamare, ma è vero che il telefono funziona in ambedue i modi. Lei ama molto il ragazzo con cui sta, è sempre stata fidanzata”.

Insomma, stando a quanto raccontato da Zorzi, il problema tra lui e la figlia di Eros e Michelle sarebbe la gelosia.

La gelosia di Tommaso

Zorzi, che per sua stessa ammissione soffre della sindrome dell’abbandono, si è sentito accantonato da Aury ed è per questo che hanno litigato. Tommaso, però, continua a sentire la Hunzker. Ha proseguito:

“Io ho un altro rapporto, comunque con Michelle che è pazzesco. Però diciamo che abbiamo avuto questo periodo, anche durante il lockdown, che lei ha vissuto con Michelle, con Tommaso, con Sara, e comunque essendo la mia migliore amica ed essendo in casa con tutti, mi aspettavo no, una chiamata in più, non lo so, e quindi per questo abbiamo litigato”.

Alfonso Signorini riuscirà a mettere pace tra i due amici? Considerando l’ottimo rapporto con tutta la famiglia Hunziker – Ramazzotti – Trussardi, l’ingresso di Aurora al GF Vip è quasi scontato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Elisabetta e Pierpaolo: “Voglio fare l’amore con te”

Chiara Ferragni incinta del secondo figlio: “La famiglia si allarga”

Leggi anche
Contents.media