Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti del GF Vip più amati dal pubblico, ha avuto una crisi d’ansia. L’influencer milanese, dopo aver scoperto l’ennesimo prolungamento del programma, è andato in panico, tanto da aver avuto diversi conati di vomito.
GF: Tommaso Zorzi tra ansia e vomito
La notizia dell’ennesimo prolungamento del GF Vip ha lasciato i concorrenti senza parole. Il reality condotto da Alfonso Signorini non chiuderà i battenti l’8 febbraio, ma il 26 dello stesso mese.
Pochi giorni in più, che i “Vipponi”, chiusi in Casa dall’8 settembre 2020, non hanno accolto per niente bene. Tommaso Zorzi è quello che ha maggiormente accusato il colpo. Appena le luci della diretta si sono spente, l’influencer milanese è stato sopraffatto da un attacco d’ansia.
Tommaso, in preda a conati di vomito, si è chiuso in bagno. Ad accorrere in suo soccorso Andrea Zelletta, che l’ha aiutato e ha provato a farlo ragionare. Arrivati a questo punto, infatti, qualche giorno in più non può fare la differenza.
Poco dopo, grazie anche a qualche bicchiere di vino, Zorzi si è ripreso e ha dovuto far fronte ad un altro problema: l’amica Stefania Orlando ha aperto la porta rossa per abbandonare il GF Vip. E’ toccato a Tommy farla ragionare, come poco prima Zelletta aveva fatto con lui. La showgirl, alla fine della fiera, è tornata in Casa. Il motivo del suo gesto, infatti, non ha nulla a che fare con il prolungamento del programma, ma è legato alle dichiarazioni dell’ex marito Andrea Roncato.