GF Vip, staff di Tommaso Zorzi contro Adua: online la foto della chat

Tommaso Zorzi, nel corso dello scontro al GF Vip con Adua Del Vesco, ha chiesto al suo staff di pubblicare le chat private con l'attrice: la foto.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco hanno avuto una discussione molto accesa. Il motivo, ovviamente, è ancora la presunta omosessualità di Massimiliano Morra. L’influencer milanese, per sbugiardare la coinquilina, ha chiesto al suo staff di pubblicare su Instagram la chat privata tra lui e l’attrice.

Advertisements

GF Vip: Tommaso Zorzi e Adua

Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco hanno vissuto dei giorni un tantino complicati. I due si sono scontrati più volte perché hanno una visione della realtà diversa. L’influencer sostiene che la coinquilina, prima di entrare nella casa del GF Vip, gli abbia detto che “Massimiliano Morra è gay“. L’attrice, invece, nega tutto ciò. Nell’ultima puntata del reality più spiato d’Italia, Adua ha ammesso di aver messo in dubbio l’inclinazione sessuale del finto ex fidanzato, ma ha sottolineato di non aver mai parlato di ciò con Tommaso.

Zorzi, infuriato come una iena, ha rivelato che, prima di entrare al GF Vip, si sono incontrati in albergo e lei gli ha fatto questa confessione. La loro chiacchierata sarebbe avvenuta all’interno di una camera, di nascosto dalla produzione. Ovviamente, l’attrice ha negato tutto. Tommy, infuriato come non mai, ha chiesto aiuto al suo staff, incitandoli a pubblicare su Instagram la chat privata avuta con la Del Vesco. L’influencer, neanche a dirlo, è stato accontentato.

tommaso zorzi

Insomma, la Del Vesco ha detto l’ennesima bugia. La chat di Tommaso parla chiaro: “Yes ti apro” non può significare altro.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Flavio Briatore lettera a Elisabetta Gregoraci: “Molto male”

Serena Williams, blm e la body positivity: “Sono fiera di essere nera”

Leggi anche
Contents.media