GF Vip, Tommaso e Stefania contro Maria Teresa: “La nuova educatrice”

GF Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono scagliati contro Maria Teresa Ruta: le accuse.

Al GF Vip si è formato uno schieramento che nessuno si sarebbe mai aspettato: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando da un lato e Maria Teresa Ruta dall’altro. I tre erano ottimi amici, poi, dopo l’ultima diretta, qualcosa è cambiato. L’influencer milanese e la showgirl muovono accuse precise alla compagna d’avventura.

Tommaso e Stefania contro Maria Teresa

Aria tesa al GF Vip. Nelle ultime ore, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando si sono scagliati contro Maria Teresa Ruta.

Dopo l’ultima messa in onda, l’influencer milanese e la showgirl hanno cambiato il loro pensiero, e di conseguenza l’atteggiamento, nei confronti della giornalista. Il motivo è da ricollegare alla bugia che la “Vippona” ha raccontato sulla sua presunta relazione con Francesco Baccini. In camera da letto, Tommaso e Stefania, che si sono entrambi confrontati con Maria Teresa, si sono lasciati andare ad un lungo sfogo. La Orlando ha raccontato:

“L’altra volta mi ha detto ‘La gente potrebbe pensare che andate via tanto ormai vince Dayane‘, adesso mi ha detto: ‘Tu fai così e la gente potrebbe pensare che lo fai perché sei vicina a Tommaso’. Io le ho detto che a me di quello che pensa la gente, se è maliziosa, non mi interessa. Io sono in buona fede. Le ho detto anche che se lei dice queste cose è perché le pensa. Pure il pistolotto mi sono dovuta subire. Ci vuole educare, è la nuova educatrice. (…) Sono molto delusa stasera”.

Zorzi, in linea con il pensiero dell’amica, ha replicato:

“A me ha detto che sono stato troppo duro con Giulia, che voleva dirmelo in puntata ma non lo ha fatto per non mettermi in difficoltà. Secondo me è una nuova linea editoriale che ha deciso di adottare. Maria Teresa vede come butta in studio e poi si tara un po’. Deriva sempre da lì. Su me e Giulia c’è stata una posizione netta dallo studio e allora, ha preso posizione anche lei. Fa fare l’ariete allo studio. Quando sfonda lo studio, lei segue”.

Come reagirà la Ruta davanti a queste accuse? Di certo, nella prossima puntata del GF Vip assisteremo ad uno scontro di fuoco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Eve La Plume: “Siamo condizionati da modelli che la società ci propina”

Che Dio ci aiuti 6, anticipazioni della puntata in onda il 18 Febbraio

Leggi anche
Contents.media