GF Vip, Tommaso e il segreto bollente: “Lo faceva qui”

GF Vip, Tommaso Zorzi ha rivelato un segreto bollente di un ex concorrente: cosa ha detto e di chi si tratta? Sui social è polemica.

Tommaso Zorzi è finito nel mirino dei fan del GF Vip per aver svelato un segreto bollente di un ex “Vippone”. Si tratta di Maria Teresa Ruta, eliminata dal reality più spiato d’Italia da qualche giorno. Cosa ha combinato la giornalista quando era nella Casa?

GF Vip: Tommaso e il segreto bollente

Concorrente molto amato del GF Vip, Tommaso Zorzi ha commesso uno scivolone che potrebbe costargli la vittoria. L’influencer milanese, parlando con alcuni compagni d’avventura, ha svelato un segreto intimo di Maria Teresa Ruta.

I “Vipponi” sono stati fatti accomodare tutti in cucurio per alcuni lavori che lo staff doveva fare in Casa. E’ in questo ambiente che è andata in scena la gaffe. Rivolto a Samantha De Grenet, ha chiesto:

“Qual è il letto dove si sgrillettava Maria Teresa?”.

La showgirl, non avendo compreso il senso della sua domanda, ha risposto: “Io stavo sotto e lei stava sopra“, indicando il letto a castello. Ad intercettare la frase di Zorzi è stata Rosalinda Cannavò, che ha immediatamente esclamato: “Chi? In che senso? Oh mamma, dai. Nel cucurio?”. Tommaso, per nulla imbarazzato, ha ammesso: “In quel senso lì, l’ha detto”. A interrompere questa chiacchierata imbarazzante ci ha pensato Stefania Orlando, che ha tuonato: “Ragazzi dai… (…) Tommaso, basta. Non ha detto niente, su“.

Le parole dell’influencer milanese hanno acceso subito una polemica sui social: in massa hanno giudicato la sua battuta una presa in giro che si poteva tranquillamente evitare.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ermal Meta: “Spesso mi sentivo invisibile. A Sanremo canto l’amore”

Isola dei Famosi 2021, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi opinioniste

Leggi anche
Contents.media