GF Vip, Tommaso vuole lasciare ma la porta rossa non si apre: polemica

Dopo l'ultima diretta del GF Vip, Tommaso Zorzi voleva abbandonare la Casa ma la porta rossa non si è aperta: è polemica.

Tensione al GF Vip: dopo l’ultima puntata, Tommaso Zorzi sembrava deciso ad abbandonare la Casa ma la porta rossa non si è aperta. L’atmosfera tra i “Vipponi” si è fatta tesa, ma anche tra i telespettatori è esplosa una polemica: perché all’influencer milanese è stato impedito di lasciare il gioco?

GF Vip: Tommaso e la porta rossa

L’ultima puntata del GF Vip è stata a dir poco esplosiva. L’eliminazione a sorpresa di Maria Teresa Ruta ha sconvolto tutti, concorrenti in primis.

Ciò che è accaduto dopo la diretta, però, ha lasciato senza parole i telespettatori. Tommaso Zorzi, dopo l’uscita della “Vippona” amica/nemica, ha avuto una discussione molto accesa con Giulia Salemi. Il motivo, oltre all’uscita della Ruta, è da ricollegare alle frecciatine che l’influencer persiana ha rivolto a lui e Stefania Orlando durante la diretta. La lite si è accesa in un lampo e sono volati paroloni pesanti. Quando la giovane ha apostrofato Tommaso come una persona “perfida e cattiva“, il ragazzo è fuggito verso la porta rossa.

Andrea Zelletta e Stefania l’hanno subito raggiunto cercando di bloccarlo. Zorzi, infuriato come non mai, li ha spostati e ha provato ad aprire la porta per lasciarsi il GF Vip alle spalle. E’ in questo momento che è successo quello che sembra un mistero: la porta rossa non si è aperta. Lo stesso “Vippone”, sconcertato dalla cosa, ha esclamato:

“Voglio uscire, mi devono fare uscire non possono chiudere la porta”.

Non era mai successo che la porta rossa fosse chiusa a chiave, quindi la domanda sorge spontanea: come mai la produzione ha preso questa decisione? Con altri concorrenti, infatti, non era mai successo. Molto probabilmente, lo staff di Alfonso Signorini, vedendo l’agitazione di Zorzi e per scongiurare la sua fuga, hanno deciso di serrare l’entrata.

La polemica del web

Grazie a Stefania e Andrea, Tommaso è tornato in Casa e ha abbandonato l’idea di darsela a gambe. Non è questo dettaglio, però, ad aver acceso una polemica sul web. Il fatto che la porta non si sia aperta ha lasciato tutti senza parole e ha dato il via ad una serie di ipotesi più o meno plausibili.

Su Twitter si legge: “Tommaso Zorzi cerca di uscire ma la porta rossa è chiusa (censura). Lui stesso conferma che la porta è stata chiusa dalla produzione per non farlo uscire” oppure “Porta rossa serrata per Zorzi, dice Zorzi. Praticamente una regola ‘ad personam’. Una tradizione Mediaset, in fondo, nel solco delle leggi ad personam di berlusconiana memoria…” o ancora “Liberate Tommaso Zorzi, è sequestro di persona, perché la porta era chiusa??? Perché? Siamo ai limiti, AGCOM intervenite subito”.

Come si concluderà questa faccenda? Di certo, nella prossima puntata del GF Vip scopriremo perché la famosa porta rossa era chiusa.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 13 febbraio 2021: la programmazione completa

Mina Settembre 2 si fa: quando va in onda, cast e trama

Leggi anche
Contents.media