Gf Vip, Tommaso Zorzi in crisi: “Non posso stare 5 mesi qui dentro”

Il Gf Vip proseguirà fino a febbraio e Tommaso Zorzi, così come altri concorrenti, è in crisi per il prolungamento dello show.

Al Grande Fratello Vip i concorrenti hanno saputo che lo show verrà prolungato fino a febbraio e alcuni di loro hanno già affermato di essere pronti a ritirarsi. Tommaso Zorzi, in crisi per la questione, si è confessato con Maria Teresa Ruta.

Advertisements

Tommaso Zorzi in crisi: i motivi

Mentre Elisabetta Gregoraci si è detta pronta a lasciare il Grande Fratello Vip per poter fare al più presto ritorno da suo figlio Nathan Falco, Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta sembrano ancora piuttosto indecisi sul da farsi. Entrambi sentono la nostalgia della vita all’esterno, ma hanno affermato che se riceveranno altre rassicurazioni dai loro cari all’esterno, continueranno a rimanere all’interno del dating show fino alla fine. Tommaso Zorzi si è confessato con Maria Teresa manifestandole le sue preoccupazioni e la showgirl lo ha rassicurato: “Io per te resto, non ti mollo. Fino a che ci sei tu rimango”. Alle parole di Maria Teresa Tommaso si è commosso e ha finito con l’ironizzare: “Non posso fare 5 mesi di show in diretta, non è il Truman Show!”, ha dichiarato.

Elisabetta Gregoraci nel frattempo ha salutato Pierpaolo Pretelli (con cui ha stretto un profondo legame nella casa di Cinecittà), dicendosi pronta a lasciare il programma per tornare da suo figlio Nathan Falco, lontano da lei da oltre 2 mesi. Più volte all’interno del reality show l’ex moglie di Briatore ha manifestato la nostalgia di suo figlio, a cui ha anche scritto una commovente lettera all’interno della Casa. Sarà lei la prossima a lasciare il programma?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Giada De Blanck concorrente: “Non vuole perdere il lavoro”

Lucas Peracchi e Selvaggia Roma insieme: “Mercedesz a fare le serate”

Leggi anche
Contents.media