Gf Vip, Tommaso su Giulia: “Mandiamola a San Patrignano”

Una frase di Tommaso Zorzi nei confronti di Giulia Salemi ha generato un putiferio sui social.

Una frase pronunciata da Tommaso Zorzi a proposito di Giulia Salemi ha mandato su tutte le furie i fan del Grande Fratello Vip, che hanno riempito d’insulti l’influencer via social.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Dopo settimane di tensioni sembra che sia tornato il sereno tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, ma una frase dell’influencer sulla fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ha comunque mancato di sollevare un polverone sui social.

Tommaso ha infatti sostenuto, difronte agli altri concorrenti, che Giulia avesse problemi a reggere l’alcool e ha suggerito di farla portare a San Patrignano (la nota comunità di riabilitazione per tossicodipendenti fondata da Vincenzo Muccioli). Inoltre Tommaso ha anche paragonato l’influencer alla cantante Amy Winehouse, scomparsa nel 2011 proprio a causa dei suoi problemi legati all’abuso di sostanze.

“Giulia è tipo Amy Winehouse… Non ce la fa… Adesso le prenotiamo due settimane a San Patrignano quando esce”, ha dichiarato l’influencer, generando una bufera sui social. Giulia Salemi non era presente in quel momento ma il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli sì, e a quanto pare non ha ritenuto necessario obiettare alla frase di Tommaso. Sui social intanto centinaia di fan hanno preso le difese dell’influencer e chissà se le sue parole verranno riportate a Giulia all’interno del Grande Fratello Vip. Per il momento la ragazza è in nomination insieme a Stefania Orlando, e in tanti si chiedono chi tra le due dovrà lasciare per prima la casa del reality show.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Sanremo 2021, tutti gli ospiti serata per serata: dai Negramaro a Elodie

Sara Carbonero come sta dopo l’intervento: “Di vita ce n’è una sola”

Leggi anche
Contents.media