GF Vip, Tommaso scrive a Francesco: la lettera emoziona i fan

Momenti di commozione al GF Vip: Tommaso Zorzi ha scritto una lettera all'amico Francesco Oppini.

Tommaso Zorzi, uno dei concorrenti più amati del GF Vip 5, ha scritto una lettera all’amico Francesco Oppini. Quest’ultimo, dopo aver letto la missiva, è scoppiato in lacrime. Cosa gli ha scritto l’influencer milanese per farlo emozionare tanto?

GF Vip, Tommaso: la lettera a Francesco

Advertisements

Momenti di commozione al GF Vip. Tommaso Zorzi, dopo l’incontro con Alba Parietti nel corso dell’ultima diretta, ha deciso di scrivere una lettera all’amico Francesco Oppini. L’influencer milanese, fin dal suo ingresso in Casa, ha vissuto un rapporto altalenante con il coinquilino. Il motivo è presto detto: in molti gli hanno fatto notare che la vicinanza del figlio d’arte potrebbe essere una mossa strategica.

Nelle ultime ore, Tommaso ha deciso di scrivere una lettera a Francesco e grazie alle riprese della produzione siamo riusciti a cogliere qualche riga. Si legge:

“Caro Francesco. Ho iniziato questa esperienza con la consapevolezza di un uomo ma la fragilità di un bambino. Tante volte la vita ha preteso da me una maturità che ho dovuto trovare in fretta e a 25 anni mi trovo a voler rivivere un’adolescenza della quale mi sono privato. Ho frequentato ambienti sbagliati e persone sbagliate, facendo sì che la paura di soffrire oggi mi impedisce di vivere i miei rapporti con leggerezza e serenità. In te ho colto una sensibilità che subito mi ha curato…”.

Francesco in lacrime

Il resto della lettera verrà di certo mostrato nella prossima puntata del GF Vip. Zorzi ha scritto a Francesco dopo aver incontrato Alba Parietti. Molto probabilmente, questo face to face gli ha concesso di comprendere un po’ di più l’animo del suo coinquilino.

Oppini, dopo aver letto la missiva, è finito in lacrime. Si è avvicinato al cartoncino a forma di cuore che ha sul letto, con il nome della fidanzata Cristina, e gli ha schioccato un bacio. Cosa gli avrà scritto Tommaso per farlo emozionare tanto? Lo scopriremo solo nel prossimo appuntamento con il reality più spiato d’Italia.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Hugh Grant ha avuto il Coronavirus: “Credevo di impazzire”

Gossip Girl reboot: la prima foto ufficiale del nuovo cast

Leggi anche
Contents.media