GF Vip, Tommaso rivela ad Elisabetta: “Selvaggia accusata di rubare”

Al GF Vip Tommaso Zorzi ha svelato ad Elisabetta Gregoraci un retroscena sul passato della sua acerrima nemica, Selvaggia Roma.

Nella casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha avuto un’accesa lite con Selvaggia Roma, e a quanto pare a darle manforte ci avrebbe pensato Tommaso Zorzi, che avrebbe rivelato un retroscena bomba sul passato di Selvaggia.

Tommaso ed Elisabetta: il retroscena su Selvaggia

Advertisements

Dopo l’accesa lite avuta con Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci si è sfogata con gli altri concorrenti. Tommaso Zorzi ha senza dubbio peggiorato l’opinione dell’ex moglie di Briatore nei confronti di Selvaggia Roma, ricordando ai concorrenti che durante l’estate Selvaggia è finita al centro di una bufera perché accusata da Eliana Michelazzo – ex manager di Pamela Prati – di averle rubato dei vestiti firmati quando era sua coinquilina.

“Era la coinquilina di Eliana Michelazzo. Te la ricordi quella della Prati? Le aveva rubato dei vestiti. Quindi per dirti, una figura di mer*a in più o una in meno…”, ha dichiarato Zorzi, mentre Andrea Zelletta ha confermato le sue parole. Eliana Michelazzo e Selvaggia Roma erano buone amiche, ma poi improvvisamente le due avevano litigato a suon di accuse e frecciatine via social. Eliana aveva accusato Selvaggia di essere andata a letto col suo ex fidanzato e di averle rubato degli abiti firmati. “Capisci il livello? A lei fa solo gioco”, ha replicato Elisabetta Gregoraci, che con Selvaggia è ai ferri corti fin dal suo ingresso al GF Vip (dove è stata accusata dall’ex fidanzata di Francesco Chiofalo di aver approfittato dei sentimenti di Pierpaolo Pretelli dandogli false illusioni).

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, la gaffe di Maria Teresa con Tommaso e Giacomo: il video

Il talento del calabrone: trama e cast del film con Sergio Castellitto

Leggi anche
Contents.media