GF Vip, Tommaso Eletti parla dell’intimità con Valentina: le sue parole

GF Vip, Tommaso Eletti parla dell'intimità con Valentina: le sue parole scatenano il caos sui social.

Il GF Vip 6 ha aperto i battenti da pochissimo, ma Tommaso Eletti si è già lasciato andare alla prima confessione bollente. Parlando dell’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti, ha raccontato ad alcuni compagni come si svolgeva la loro intimità di coppia. 

GF Vip, Tommaso Eletti: l’intimità con Valentina

Un uomo non parlerebbe mai con semi sconosciuti, per lo più davanti a milioni di telespettatori, della sua vita intima.

Tommaso Eletti, però, essendo ancora un ragazzino ha commesso questo scivolone. Prima di andare a dormire, il ragazzo si è intrattenuto a chiacchierare con alcuni coinquilini del GF Vip e ha confessato quello che accadeva tra le lenzuola con l’ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. L’ex volto di Temptation Island, incalzato da Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, ha rivelato che l’ex compagna voleva a tutti i costi un figlio e lui ha assecondato questo suo desiderio. Ovviamente, Tommaso non ha utilizzato un linguaggio così fine. 

GF Vip, Tommaso Eletti: le parole su Valentina

Eletti, forse dimenticando di essere al GF Vip, ha confessato che lui e Valentina avevano rapporti sessuali completi perché lei desiderava avere un figlio. Una confessione bollente, che i telespettatori all’ascolto hanno immediatamente colto e commentato sui social. Twitter è letteralmente esploso e, ovviamente, Tommaso ha ricevuto solo critiche. Il “Vippone” ha dichiarato: 

“Durante quei momenti… anche se capitava un figlio non faceva nulla. […] Devo dire che a parte la fine e quello che è successo in tv, io ho tanti bei ricordi con lei. Per me è anche stata come una mamma. […] La nostra era una relazione non dico malata, ma eccessiva. Ero malato del suo corpo, non poteva mettere il bikini e andare a mare da sola. Lei era gelosa, ma non come me. Avevamo molti problemi su gelosie mie pesanti”. 

Soleil e Gianmaria hanno ascoltato le sue parole, mentre sui social si è scatenato il caos. 

GF Vip, Tommaso Eletti: i problemi con Valentina

Tommaso ha poi dirottato la conversazione sull’esperienza nel programma delle tentazioni. Ha dichiarato: 

“Temptation Island mi ha aiutato a capire tante cose. Però le avrei capite anche senza il programma e non ci saremmo rovinati. Come mai ero geloso? Esempio, mi diceva che tornava alle 23 e poi rientrava alle 2 di notte. Lei mi spiegava che mi raccontava le balle sugli orari per non avere rotture, ma facendo così mi arrabbiavo ancora di più. Ammetto di essere stato troppo geloso, però anche lei ha sbagliato alcune cose. C’erano errori da tutte e due le parti comunque”. 

Valentina entrerà nella casa del GF Vip per rimettere in riga l’ex fidanzato? Staremo a vedere. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Georgette Polizzi incinta con procreazione assistita: l’indiscrezione

Silvia Toffanin: “Senza Pier Silvio Berlusconi non sarei in televisione”

Leggi anche
Contents.media