GF Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco: lite furibonda nella notte

Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco, al termine dell'ultima puntata del GF Vip, si sono lasciati andare ad una furibonda lite.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco hanno avuto l’ennesima lite. I due, appena Alfonso Signorini ha messo fine alla diretta, si sono lasciati andare ad una discussione senza esclusione di colpi. Il video del momento trash è diventato virale in un lampo.

GF Vip: Tommaso e Adua

Tommaso Zorzi e Adua Del Vesco sono diventati acerrimi nemici. I due, nel corso dell’ultima diretta, si sono lasciati andare all’ennesima discussione.

Il motivo, neanche a dirlo, è quanto sarebbe avvenuto tra loro in albergo, prima di dare il via al reality. Tommaso sostiene di essere andato in camera di Adua: qui lei gli avrebbe detto “Massimiliano Morra è gay”. La Del Vesco, ovviamente, nega ogni suo coinvolgimento. Lo staff di Zorzi, su richiesta del loro ‘capo’, hanno pubblicato su Instagram la chat privata tra i due ed è emersa la verità: l’influencer e l’attrice si sono incontrati. Pertanto, l’ennesima bugia di Adua è stata smascherata. Cosa si sono detti, al momento, rimane un enigma.

Subito dopo l’ultima puntata del GF Vip, Tommy e la coinquilina hanno proseguito la lite iniziata in diretta. “Tu sei una bugiarda patologica, ha tuonato l’influencer. Adua, da brava attrice, ha replicato:

“Non ti permetto ancora di usarmi! Hai utilizzato una cosa e non te lo permetto più. Sei il nulla del nulla”.

Zorzi, scioccato come non mai, ha concluso:

“Ma secondo te io uso te? Ti ricordo la scenetta col rosario in mano… sei falsa!”.

La lite tra i due proseguirà? Ovvio che sì, d’altronde è sempre un modo per far parlare di sé.

Visualizza questo post su Instagram

Scontro tra Adua e Tommaso dopo la puntata! ??‍♀️ Cosa ne pensate? #grandefratellovip #grandefratello #gf5 #gfvip #canale5 #alfonsosignorini #aduadelvesco #tommasozorzi #massimilianomorra #casadelgrandefratello

Un post condiviso da FAN PAGE DI MARIA DE FILIPPI (@mariadefanpage_) in data: 6 Ott 2020 alle ore 12:32 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Elena Morali e Luigi Mario Favoloso sono tornati insieme: l’annuncio

Francesca Pepe, primo video dopo il GF: “Una gabbia di pazzi”

Leggi anche
Contents.media