GF Vip, televoto annullato: provvedimento disciplinare in arrivo

Il GF Vip ha annullato il televoto: in arrivo l'ennesimo provvedimento disciplinare.

La produzione del GF Vip, attraverso i canali social ufficiali, ha comunicato che il televoto è annullato. Stando a quanto si legge, ci sarà un provvedimento disciplinare in arrivo. Chi è il “Vippone” che ha violato il regolamento?

GF Vip: televoto annullato

Il GF Vip ha deciso di annullare il televoto che vedeva coinvolti: Maria Teresa Ruta, Francesco Oppini, Massimiliano Morra, Paolo Brosio e Stefania Orlando. Stando a quanto si legge sulla comunicazione ufficiale diffusa da Alfonso Signorini & Co, è in arrivo un provvedimento disciplinare.

Non è la prima volta che qualche “Vippone” viene punito con la squalifica – in questa quinta edizione sono già stati cacciati Fausto Leali e Denis Dosio – ma, in questa occasione, il motivo appare segreto. Negli ultimi giorni, infatti, nessun concorrente ha commesso scivoloni tanto gravi da poter meritare la sua ‘cacciata’.

Possibile che il GF Vip abbia preso un provvedimento disciplinare nei confronti di Patrizia De Blanck? Sono molti, infatti, i telespettatori che sperano di vedere la contessa fuori dalla Casa. Allo stesso modo, però, Alfonso Signorini & Co potrebbero aver riflettuto sulla situazione di Francesco Oppini. Quest’ultimo, a differenza di ex colleghi come Clemente Russo e Salvo Veneziano, è stato graziato senza motivo.

Insomma, a differenza degli altri provvedimenti disciplinari, non possiamo fare nessuna previsione certa. Per scoprire cosa hanno architettato gli autori del GF Vip non possiamo fare altro che seguire la prossima puntata.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Uomini e donne 6 novembre 2020 anticipazioni: Nicola balla con Gemma

Selvaggia Roma negativa al Coronavirus: “Spero che il GF mi chiami”

Leggi anche
Contents.media