Home » Televisione » GF Vip, Telemaco rompe il silenzio su Guenda Goria: “Non è pronta”

GF Vip, Telemaco rompe il silenzio su Guenda Goria: “Non è pronta”

|

Telemaco Dell'Aquila, presunto fidanzato di Guenda Goria, ha rotto il silenzio: le sue parole su quanto mostrato nell'ultima puntata del GF Vip.

Nell’ultima puntata del GF Vip, Alfonso Signorini ha ‘interrogato’ Guenda Goria sulla relazione tenuta nascosta con Telemaco Dell’Aquila. Non solo, le ha anche mostrato le dichiarazioni della moglie di lui, pronta a riprendersi la sua famiglia. A qualche ora di distanza, l’imprenditore ha rotto il silenzio e ha fornito la sua versione dei fatti.

GF Vip: Telemaco e Guenda Goria

Nel corso dell’ultimo appuntamento con il GF Vip, Guenda Goria ha vuotato il sacco: la sua relazione con Telemaco Dell’Aquila è reale, ma è solo all’inizio. La figlia di Maria Teresa Ruta, che con la sua rivelazione ha lasciato di stucco la mamma ignara di tutto, ha mostrato molta sicurezza. Perfino davanti alle parole della moglie del suo fidanzato non ha battuto ciglio e si è detta molto sicura delle intenzioni dell’imprenditore. Guenda ha ammesso che Telemaco ha interrotto il suo matrimonio lo scorso gennaio, per cui lei non ha rubato il marito a nessuno. Dell’Aquila, intervistato dal settimanale Novella 2000, ha finalmente rotto il silenzio. Ha dichiarato:

“Io tecnicamente sono sposato con Olga, ma da giugno abbiamo una scrittura privata per la separazione. Non viviamo nemmeno più insieme. Ho conosciuto Guenda Goria a un aperitivo il 18 dicembre 2019. L’ho ritrovata a Sharm El-Sheikh il 3 gennaio 2020. Sono venuto poi a trovarla a Milano, e in seguito sono tornato a Sharm. A giugno poi abbiamo solidificato ancora di più il nostro rapporto”.

Telemaco vive a Sharm El-Sheikh, nel resort Domina Coral Bay. E’ qui che ha trascorso ben 5 mesi con la Goria, dando il via a quella che sembra una storia d’amore.

La versione di Telemaco

Dell’Aquila, quindi, ha confermato quanto rivelato al GF Vip da Guenda: tra loro c’è una relazione, ma è ancora troppo presto per definirla. L’imprenditore, poi, ha spiegato che le dichiarazioni attribuite alla moglie sono trapelate da una conversazione privata con un autore tv. Ha ammesso:

“Non è vero nulla. (…) Guenda Goria è una bravissima persona. (…) Io mi considero onesto, tanto più onesta lo è Olga. Il caso è partito da una chiacchierata in chat privata tra Olga e un autore tv. Ingenuamente Olga pensava di non aver rilasciato nessuna dichiarazione. Ribadisco, sia chiaro una volta per tutte: non esiste alcuna dichiarazione in cui lei dice: ‘Guenda lascia stare mio marito’ o parla di Guenda Goria come di una persona sgradevole”.

Stando a quanto sostiene Telemaco, sua moglie avrebbe soltanto dichiarato che quando lui e la figlia di Maria Teresa Ruta si sono visti la loro separazione era “troppo fresca“. L’imprenditore ha concluso riservando un pensiero un tantino ambiguo su quella che dovrebbe essere la fidanzata. “Certo, la guardo, ma mi permetto di dire che ritengo Guenda non pronta ad affrontare un’avventura del genere, perché ho notato alcune sue fragilità e qualche caduta di stile. Ma sono certo che farà tanta strada”, ha dichiarato Dell’Aquila.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 17 ottobre 2020: la programmazione completa

GF Vip, i nuovi concorrenti sono ex gieffini: di chi si tratta?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.