GF Vip, Stefano Sala “La mia storia con Dasha è finita”

Stefano Sala, a qualche giorno di distanza dalla fine del Grande Fratello Vip, ha paura che la sua fidanzata Dasha non lo stia più aspettando.

Il Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti e i concorrenti torneranno finalmente alla loro vita. Stefano Sala, nelle ultime ore, sta iniziando ad avere timore di quello che lo aspetta, o meglio, non sa se ci sia ancora qualcuno ad aspettarlo. In particolare, il modello ha paura che la sua fidanzata Dasha non abbia più voglia di stare con lui.

I timori di Stefano Sala

Ancora qualche giorno e poi la terza edizione del Grande Fratello Vip chiuderà i battenti. Credo che quasi tutti i telespettatori, considerando il cast un po’ piatto, tireranno un sospiro di sollievo. Comunque, indice di gradimento a parte, nelle ultime ore i gieffini stanno pensando, chi più e chi meno, a quello che li aspetterà una volta spenti i riflettori. Quello che sembra avere la situazione più disastrosa sembra che sia proprio Stefano Sala. Il modello, a causa dei comportamenti un po’ troppo intimi che ha avuto con la compagna di gioco Benedetta Mazza, crede che la sua fidanzata Dasha non lo stia più aspettando. Effettivamente, gli atteggiamenti di Sala avrebbero fatto arrabbiare anche una santa, ma in questa storia sembra che ci sia del torbido fin dall’inizio. Qualche settimanale ha scritto che la modella ucraina potrebbe essere incinta, ma che il papà del bimbo non dovrebbe essere Stefano. La mamma di quest’ultimo sostiene che non ci sia nessuna gravidanza, ma non menziona assolutamente la bella Dasha. Insomma, un caos senza misura in cui non si trova il bandolo della matassa. Sala, che ne dovrebbe sapere più di tutti, inizia ad avere molti timori e, confrontandosi con Silvia Provvedi, ammette: “L’ho capito da tutto, ci proverò fino alla morte, ma so che sarà una minestra riscaldata”. Il modello è convinto che Dasha abbia già preso le sue decisioni e che lui non potrà far nulla.

I consigli di Silvia

Silvia Provvedi ascolta attentamente lo sfogo del compagno di reality e gli consiglia di prendere decisioni ponderate. Sala sostiene di aver sentito delle urla provenienti da fuori Cinecittà che gli consigliavano di lasciarsi andare con Benedetta e crede che questo possa significare una sola cosa: che Dasha non c’è più. Stefano ammette: “Se mi hanno urlato goditi Benedetta è perché hanno delle notizie certe”. La ragazza de Le Donatella ribattee che le urla che hanno sentito possono anche non significare nulla e che fino a quando non si troverà davanti alla sia fidanzata non potrà capire nulla. Silvia gli consiglia, in sostanza, di non lasciarsi andare con la Mazza e di pensare a salvare o a risolvere prima la sua relazione. Insomma, Stefano si è reso conto solo ora, proprio sul finire del Grande Fratello Vip, di essersi spinto un po’ troppo oltre con Benedetta. Per carità, meglio tardi che mai, ma credo che il modello abbia comunque superato il limite. Qualsiasi fidanzata al posto di Dasha ci sarebbe rimasta male e non avrebbe gradito i suoi atteggiamenti. Sala se ne sarebbe dovuto accorgere un po’ prima, anche perché, se fino a qualche tempo fa continuava a sostenere di non aver fatto nulla di male con Benny, adesso non dovrebbe avere questi timori. Nessuno si pente di qualcosa che non c’è stato. Questo almeno succede tra le persone comuni, tra i Vip non so: magari per qualche like in più si potrebbe sistemare tutto. Non ci resta che attendere e goderci lo spettacolo.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com