GF Vip, Stefania apre la porta rossa e minaccia: “Me ne voglio andare”

Stefania Orlando ha aperto la porta rossa e ha minacciato di abbandonare il GF Vip.

Tensione al limite nella Casa del GF Vip. Stefania Orlando, dopo l’ultima diretta, ha avuto un momento di crisi: ha aperto la porta rossa e ha minacciato di abbandonare il gioco. Lo sfogo è avvenuto dopo che la showgirl ha scoperto le dichiarazioni dell’ex marito Andrea Roncato.

GF: Stefania apre la porta rossa

L’ultima puntata del GF Vip è stata particolarmente difficile, soprattutto per Stefania Orlando. La showgirl ha scoperto le dichiarazioni che l’ex marito Andrea Roncato ha fatto nel salotto di Live Non è la D’Urso.

L’uomo, nello specifico, ha rivelato che l’attuale consorte non è assolutamente gelosa della “Vippona” e che Stefania ha messo fine al loro matrimonio perché aveva un amante. Parole pesanti, che vanno a smentire il racconto fatto più volte dalla Orlando.

Quando la concorrente del GF Vip ha ascoltato le dichiarazioni di Roncato è apparsa subito contrariata e appena ha potuto è scoppiata in lacrime. Dopo la diretta, però, ha addirittura aperto la famosa porta rossa minacciando di abbandonare il programma. Tutti i “Vipponi” le hanno subito sbarrato la strada, ma Stefania sembrava convinta di voler tornare dal suo Simone: “Basta, me ne voglio andare. Voglio andare a casa mia”.

A farle cambiare idea è stato Tommaso Zorzi. Su richiesta di Maria Teresa Ruta, i concorrenti hanno lasciato l’influencer milanese e la showgirl soli e soltanto così è tornata la calma.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gina Lollobrigida ha fatto il vaccino contro il Covid: “Nessuna paura”

Ben Affleck e Ana De Armas si sono lasciati: “Fasi diverse”

Leggi anche
Contents.media