GF Vip, Stefania Orlando dopo la sbornia: “Mi sembra di morire”

Stefania Orlando, dopo l'ultima puntata del GF Vip, ha bevuto qualche bicchiere di troppo: il dopo sbornia piace ai fan.

Dopo l’ultima puntata del GF Vip, Stefania Orlando ha avuto una forte crisi, tanto che ha minacciato di abbandonare la Casa. In seguito, però, per allentare un po’ la tensione si è data all’alcol. La showgirl, dopo la sbornia, ha fatto difficoltà a riprendersi e si è lasciata andare a strani timori.

GF Vip: Stefania dopo la sbornia

Stefania Orlando una di noi“, urlano i fan sui social. Il motivo è presto detto: anche la showgirl più amata del GF Vip ha vissuto un dopo sbornia con i fiocchi.

A conclusione dell’ultima puntata del programma, la donna ha vissuto un momento difficile, tanto che ha aperto la porta rossa minacciando di abbandonare il gioco. Poi, tornata in sé, ha deciso di allentare un po’ la tensione con l’alcol. Stefania, senza rendersene conto, ha bevuto qualche bicchiere di troppo e, il giorno dopo, ha accusato il colpo.

Dopo la sbornia, la Orlando è stata coccolata da Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, che hanno ascoltato e placato tutti i suoi timori. “Mi sembra di morire”, “Sto male, voglio andare in ospedale”, “Mi passerà?”: queste sono le domande che la “Vippona” ha rivolto ai suoi amici. Sia l’influencer milanese che la giornalista sono stati molto carini con lei e sono stati al suo capezzale tutto il tempo. Stefania è rimasta una giornata intera a letto, dormendo e lasciandosi andare a deliri più o meno sensati. Di certo, oggi sarà una donna nuova, ancora un po’ acciaccata, ma pronta per regalare sorrisi ai suoi tantissimi fan.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da STEFANIA ORLANDO⭐️ (@stefaniaorlando.supporter)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gf Vip, Andrea consola Pierpaolo: “Tuo fratello è inesperto”

Natalia Bryant, il compleanno: “Mamma e papà sono orgogliosi di te”

Leggi anche
Contents.media