Home » Televisione » GF VIP, quasi rissa tra Sossio e Teresanna: il video

GF VIP, quasi rissa tra Sossio e Teresanna: il video

|

Teresanna Pugliese e Sossio Aruta hanno animato le ultime ore del GF Vip con una quasi rissa, placata solo dall'intervento di Paola.

Sossio Aruta e Teresanna Pugliese non riescono ad andare d’accordo, questo ormai è palese. I due hanno animato le ultime ore del Grande Fratello Vip, dando vita ad una quasi rissa che ha sconcertato non solo i presenti ma anche i telespettatori. Fortunatamente Paola Di Benedetto è intervenuta e li ha divisi.

GF VIP: rissa tra Sossio e Teresanna

La convivenza è difficile, quando poi è forzata diventa quasi impossibile. Sossio Aruta e Teresanna Pugliese, entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip, ne sono la dimostrazione. I due, fin dal loro ingresso nella casa più spiata d’Italia hanno dimostrato di non avere grande stima l’uno nei confronti dell’altra. Nelle ultime ore, non a caso, hanno regalato ai telespettatori un ennesimo scontro all’insegna del trash. A scatenare una quasi rissa è stata un’imitazione che Sossio ha fatto a Teresanna. Inizialmente il confronto sembrava abbastanza pacifico, tanto che nessun concorrente ha dato peso alla cosa.

In un lampo, però, gli animi si sono scaldati. Aruta ha spiegato di non apprezzare alcuni atteggiamenti della Pugliese: “Se una persona di me ha una pessima reputazione, io con questa persona non scambio neanche il buongiorno e il buonasera”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha subito replicato: “Allora non deridermi, sii coerente. Sei un uomo di 50 anni? Fai l’uomo. Tu la mia imitazione non la fai se non mi rispetti e non mi dici neanche buongiorno. Ecco perchè mi ha dato fastidio la tua imitazione. Fino a questo momento, i toni sono stati abbastanza pacati, ma la quasi rissa è dietro l’angolo.

L’intervento provvidenziale

Teresanna, a questo punto, ha aggiunto: “Non ti capisco, non mi rivolgi la parola, poi prendi il pollo che ho fatto con tanto amore per i miei amici”. Sossio ha risposto: “Questo l’hai cucinato tu?”. È in questo momento che, apparentemente a causa di una pietanza succulenta, si è scatenato l’inferno. La Pugliese ha tuonato: “Cucina tu, non c’è problema tanto ti sei sempre seduto a tavola come un cane. Io ho giocato con te all’inizio, poi ho visto che sei un cane, che non consideri le persone e non voglio giocare più con te”. L’ex tronista di Uomini e Donne, mentre sbraitava come una iena, si è avvicinata al rivale e gli ha puntato il dito contro.

Questo atteggiamento non è piaciuto ad Aruta che ha cercato di rimetterla al suo posto: “Vatti a sedere altrimenti di mando a fare in cu*o. Modera i termini perchè cane sarà quel cog*ione che sta con te. Cafona che non sei altro. Cane, ma come ti permetti. Quest’ignorante, cane chiami qualcun’altro”. Le urla hanno subito richiamato l’attenzione degli altri concorrenti. Paola Di Bendetto si è subito intromessa e ha consigliato ad entrambi di moderare i termini. Ponendosi nel mezzo, l’ex Madre Natura ha evitato il peggio. Di certo, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini mostrerà ai due il video della lite. Come si giustificheranno? Sono pronta a scommettere che, un po’ come fa Antonella Elia, chiederanno scusa e si pentiranno. Poi, tra qualche giorno, saranno pronti per regalare ai fan un altro scontro all’insegna del trash. È proprio il caso di dire: ‘il lupo perde il pelo ma non il vizio’.

Visualizza questo post su Instagram

Una tranquilla cena tra i nostri Vip si trasforma improvvisamente nell’ennesimo litigio tra Sossio e Teresanna. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 1 Apr 2020 alle ore 1:17 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, la dedica di Sting all’Italia: “Mi mancate”

Antonella Mosetti contro Antonella Elia: “È pazza”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.