Home » Televisione » GF Vip, Sossio Aruta contro Zequila: “Meglio slippino che Er Mutanda”

GF Vip, Sossio Aruta contro Zequila: “Meglio slippino che Er Mutanda”

|

Nell'ultimo appuntamento con il GF Vip, Sossio Aruta e Antonio Zequila hanno avuto un duro scontro in diretta.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta e Antonio Zequila hanno avuto un duro scontro in diretta. I due, che nelle ultime ore sono quasi arrivati alle mani, hanno ripreso la discussione durante un’interruzione pubblicitaria e non sono stati in grado di fermarsi neanche quando Signorini è tornato in Casa.

GF Vip: Sossio contro Zequila

La diciottesima puntata del Grande Fratello Vip ha visto andare in scena un duro scontro tra Sossio Aruta e Antonio Zequila. L’ex calciatore e l’attore, proprio nelle ultime ore, sono quasi arrivati alle mani per colpa di un “pacco di biscotti”. Ad aver dato vita alla discussione, che poi è degenerata, è stata Antonella Elia. Quest’ultima, complice una confidenza di Sossio, ha scoperto che Fernanda Lessa le aveva sottratto i suoi dolcetti. Ovviamente, l’ex valletta di Mike Bongiorno ha scatenato l’inferno e nella semi rissa sono stati coinvolti anche Zequila e Aruta. Nel corso dell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha ripreso l’argomento e ha chiesto spiegazioni per quanto avvenuto. In un primo momento, sia “Zonzolo” che “Er Mutanda” hanno mantenuto i toni pacati, poi la situazione è sfuggita di mano. Il conduttore del GF Vip, giusto per movimentare un po’ la messa in onda, ha pensato bene di mostrare ad Aruta alcuni video in cui il compagno d’avventura esprime il suo pensiero su di lui. Secondo Antonio, il fatto che l’ex calciatore sia stato scelto come primo finalista è irrispettoso per quanti, come lui, hanno carriere degne di nota. Il compagno di Ursula Bennardo avrebbe mai potuto incassare in silenzio? Giammai.

Scontro all’insegna del trash

Sossio ha esclamato: “Io pensavo di essermi trovato un amico, e invece non sarà così. C’è un confessionale in cui io dico che lui si prende gioco di me, della mia cultura, del mio essere intelligente. E questo senza esagerare per me è bullismo, perché far credere una persona tutti i giorni che è scema, non è bello”. Signorini, dopo aver ascoltato attentamente il suo “Vippone”, ha ammesso di essere d’accordo con lui e ha richiamato all’ordine Antonio. Aruta ha aggiunto: “L’ho detto mille volte ad Antonio che l’abito non fa il monaco, io parlo italiano bello, poi parli proprio tu che ti conoscono tutti in televisione per quello che hai fatto”. Il riferimento, neanche a dirlo, è alla lite furibonda che, qualche anno fa, ha visto protagonista Zequila e Adriano Pappalardo. Antonio, sentendosi offeso, si è limitato a replicare: “Allora fa lo slippino l’abito”. L’attore si riferisce al fatto che l’ex calciatore gira sempre per la Casa in costume o slip. Sossio, per mettere fine a questo momento un tantino ridicolo, ha concluso con un commento all’insegna del trash: “Meglio slippino che Er mutanda”. Aruta 1, Zequila 0.

Visualizza questo post su Instagram

Sossio a Zequila: “meglio er slippino che er mutanda! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 – – #trash #trashtv #trashitaliano #chetrash #uominiedonne #barbaradurso #ued #mariadefilippi #tinacipollari #gemmagalgani #amici19 #gfvip #tronisti #tronoclassico #tronoover #amicidimariadefilippi #grandefratellovip #noneladurso #malgioglio #pomeriggio5 #amicidimariadefilippi #tronoclassico #tronoover #sossioaruta #antoniozequila

Un post condiviso da 𝒰ℴ𝓂𝒾𝓃𝒾 ℯ 𝒟ℴ𝓃𝓃ℯ 𝒩ℯ𝓌𝓈𝓈𝓈 (@uominiedonnenewsss) in data: 25 Mar 2020 alle ore 3:05 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, lacrime in Casa: il messaggio di Adriana Volpe fa emozionare

GF Vip, Antonella Elia in lacrime: “Mi vergogno di essere così”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.